Il Punto della Giornata - Lunedì 28/10/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 28/10/2019

Il Punto della Giornata - Lunedì 28/10/2019

Scritto il 29/10/2019

Iniziava ieri la seconda settimana di partite per i campionati Opes 2019/20.

SERIE A
Nella massima serie inizia benissimo il campionato del Csk La Rissa, che aveva riposato durante il primo turno: i gialloverdi battono 6 a 3 il Boca Fregna complici le prestazioni di Aldi (doppietta) e del portiere Brilli e li appaiano in classifica a tre punti così come il Full 80, che trova il primo successo stagionale vincendo con un gol di scarto (6 a 5) contro la Fk Partizan. Decisivo Guiducci con quattro gol segnati, uno in più dell’avversario Nuhu.

SERIE B
Due i match in programma anche nella serie cadetta, dove restano a punteggio pieno Les Bags e Scarsenal. I primi la spuntano 3 a 2 contro la Fc Bagnoro grazie agli acuti di Nuti e alla prestazione di Cecconi, mentre i secondi si confermano contro il Galasocaray, sconfitto 8 a 3 grazie soprattutto al fiuto del gol di Bertuccini, che va segno quattro volte, due in più dell’avversario Togni.

SERIE C1
Ben tre le partite disputate ieri per la terza serie, dove confermano l’esordio positivo Team in Gamba e V x Vendemmia. Il Tig ha la meglio per 9 reti a 3 sulla Fellowship of the Hops trascinato dalla cinquina di Setti, mentre i fucsia di Stan e Nico Rosai, i migliori in campo, si regalano una gioia vincendo 7 a 3 contro l’Atletico Ponticino 2014, che debuttava proprio ieri dopo il riposo. Nel terzo incontro di giornata, invece, il Colonna ottiene il primo successo stagionale al termine della difficile sfida contro la Fc Boxe & Friends, raggiunta quindi a quota tre punti. Mattatore del match Gallorini, che nel 7 a 5 definitivo ne fa addirittura cinque.

SERIE D
Nessuna partita in serie C2, quindi passiamo direttamente alla serie D, in particolare al girone A, l’unico sceso in campo ieri. Alle 21, l’Hellas Tigellas di bomber Marzocchi (ben sei reti per lui) trova il secondo successo su due incontri contro l’Aston Birra, sconfitto 8 a 2. Un’ora dopo, trova la prima vittoria la Fc Blue Devils, che supera 3 a 1 gli Amici del Mulino, ancora a secco di punti. Doppietta per Lodovichi, man of the match. Torna Indietro