Il Punto della Giornata - Lunedì 27 febbraio 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 27 febbraio 2017

Il Punto della Giornata - Lunedì 27 febbraio 2017

Scritto il 28/02/2017

CALCIO A CINQUE

Dopo la notte degli Oscar a Los Angeles, è la notte delle stelle dell'Opes. I migliori effetti speciali vanno alla partita di serie A tra Csk e M.M. Football Club, che termina con un pirotecnico 7 a 7 con cui i gialloverdi avvicinano il penultimo posto, mentre gli arancioneri restano un punticino sotto il terzo. Nell'altro match, la Real Giangi falcidiata dalle assenze è costretta ad arrendersi a tavolino nello scontro diretto contro la Dinamo Draida.

In serie B, lo Shqiperia si aggiudica il premio per il miglior film straniero: gli albanesi, infatti, battono nettamente il Mo.Pa. Coloristi per 8 a 2. Niente male anche la sceneggiatura dell'altro incontro valido per la serie cadetta, vinto per 6 a 3 dal Galasocaray: le luci dei riflettori sono tutte per Cecchi, autore di una tripletta.

Il miglior attore protagonista invece è tra le fila del Cavallino Matto, che in serie C batte a sorpresa lo Scarsenal quarto con un bel 9 a 6 grazie alle sette realizzazioni di Romanelli, che oscura il poker di Bisaccioni. I canarini si rilanciano così nella corsa salvezza, mentre gli sconfitti, forse, perdono definitivamente il treno per la lotta scudetto.

Con la serie C1 ancora al palo, passiamo ai riconoscimenti per le tante squadre di serie C2 impegnate nella serata di ieri. Nel gruppo A, miglior regia per le Teste Buse, che riprendono subito la loro marcia abbattendosi impietose sul Panchester United, che cerca di restare a galla con la cinquina di Temistocchi, ma subisce quella di Perilli oltre alle doppiette di Valenti, Bellaveglia e Carboni. Il miglior montaggio, invece, va al “film” tra FC Polletti e Brazzers Soccer, che si rispondono colpo su colpo dando vita a una trama scoppiettante finché non la spuntano i grigi per 8 a 7. Vince anche l'Herta Birrino, che supera l'insidioso ostacolo Por'Anneme 5 a 3 e raggiunge al terzo posto provvisorio la coppia O. United e Colonna. Per la categoria “migliore attore non protagonista”, infine, vince Lomarini dei Banditi C5, che segna una tripletta nel 6 a 1 con cui gli amaranto battono il Multilogistica portandosi al primo posto momentaneo nel girone B in attesa della partita della Lupa San Leo.

CALCIO A SETTE

Non stavano certo a guardare gli attori del calcio a sette: si è giocato solo nel girone Opes League, dove non sono mancate le sorprese. Gli Stoppati, in piena corsa per il primo posto, si fanno sorprendere dal Caffè Montefalco, che dimostra di attraversare un ottimo momento di forma trovando la quarta vittoria consecutiva con il punteggio di 5 a 4. Nell'altro incontro, vittoria a tavolino del Nuovo Racing Arezzo sui Vernelloni, che così restano ultimi.

Torna Indietro