Il Punto della Giornata - Lunedì 27/01/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 27/01/2020

Il Punto della Giornata - Lunedì 27/01/2020

Scritto il 28/01/2020

Siamo al giro di boa: nella serata di ieri, infatti, sono iniziati i gironi di ritorno.

SERIE A
La massima serie riparte con una vittoria a tavolino: quella della capolista Fc Squonk contro il Full 80.

SERIE B
Serata di fuoco in serie B. La Fc Old Stars prima della classe doveva reagire alla sconfitta subita la scorsa settimana, ma aveva un altro impegno difficile contro la Fc Papaya quarta. La compagine di Di Meo, però, riesce a ritrovare i tre punti grazie alle prove ispirate di Agnelli e Hyskaj e alle parate di Severi che propiziano il 7 a 5 conclusivo. Tra gli sconfitti, bene comunque il portiere Morrocchi. La sconfitta dei gialloblù permette alla Les Bags di accorciare sul quarto posto che varrebbe promozione e Champions League Opes, dato che i verdeblu sconfiggono con un gol di scarto (5 a 4) la Stella Daltonica. Anno nuovo finora perfetto, infine, per l’Atletico Textila, che ottiene la terza vittoria di fila stavolta contro la Fc Bagnoro: finisce 10 a 6 grazie alle cinquine di Dumbrava e Sandu. Tripletta, dall’altro lato, per Lorenzo Bastianelli.

SERIE C1
Iniziava col botto la settimana della terza serie: prima contro terza si affrontavano per la vetta momentanea della graduatoria. Le forze in campo si equivalgono e un finale thrilling consegna ai posteri un divertente pareggio per 5 reti a 5, dove spiccano le prove di Gallese (doppietta) da una parte e Setti (tre reti) dall’altra. Nell’altra estremità della classifica, altro scontro diretto e successo vitale per il Caseificio Muzzare’, che vince 6 a 4 contro la Ss Pochi Ma Scarsi e ora la insegue distante appena due punti infiammando la corsa salvezza. Mattatore della gara è Ajrovski, che realizza tre reti, una in più dell’avversario Avanzati.

SERIE D
Per la serie C2 bisogna aspettare stasera, quindi passiamo alla serie D, dove le partite di ieri hanno dato un ulteriore scossone all’alta classifica del girone A. La capolista Gs Boca Iene, infatti, perde 3 a 5 la seconda partita nelle ultime tre gare di campionato contro la Fc Blue Devils, che accorcia così sulla vetta, distante ora quattro punti. Ringrazia anche la Hellas Tigellas, che vincendo di misura (4 a 3) contro l’Atletico Chernobyl, limita a sei punti il distacco sulla prima. Risultano decisivi il portiere Coleschi e la tripletta di Tozzi per battere la compagine dei fratelli Baldoni, gli unici a segno per i “blues”. Un punto sotto l’Hellas, risale la corrente anche il Gs Orciolaia, che a San Leo, complice la prova di Giusti e le parate di Moscatelli, sconfigge 3 a 1 la Fc Real AEC e si rilancia nella corsa alla promozione.

Torna Indietro