Il Punto della Giornata - LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2016

Il Punto della Giornata - LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2016

Scritto il 25/10/2016

LUNEDI’ 24 OTTOBRE 2016

CALCIO A CINQUE
I colpi di scena, considerando che siamo solo alla seconda giornata di campionato, sono molteplici. L’esordio del Tucano è da tregenda. Il Real Giangi dei fratelli Brunacci schianta la resistenza della squadra di Ferrini fissando il punteggio sul risultato di sette a uno ottenendo così la seconda vittoria consecutiva. Cade anche il San Giuliano che, clamorosamente, cede per quattro a due contro il Clusi Novi Futsal di Roberto Massacesi. Infine, continua l’ottimo momento di forma dell’M.M. che rifila un secco cinque a zero all’Orciolaia di Ferrini e Guidelli. In classifica, neanche a dirlo e in attesa del completamento del turno, comandano M.M., Clusi Novi e Real Giangi.
In serie cadetta, il Galasocaray vince otto a sette contro lo Shqiperia grazie alle ottime prestazioni di Gabriele Togni e di Gherardini Gabriele. Agli albanesi non basta il talento di Kabili, cinque reti per lui.
Nel primo girone di serie C, invece, lo Scarsenal non ha problemi a superare il Papaya dei fratelli Virzì. Nove a sei il finale con Crafa, Bertuccini e Malentacchi sugli scudi. Cade il Full 80 dei fratelli Cornicello che cede per quattro a tre contro il Dream Team di mister Bubbico.
In quarta serie, infine, si disputano solo incontri del girone A. L’Olimpia United di mister Araldi vince, ma che fatica, per tre a due contro l’Herta Birrino grazie all’ottima prestazione di Giorgio Gallorini. Bene il Por’Anneme, tre a zero ai danni dei Verri della Valdichiana, così come l’FC Polletti che batte per otto a sei lo Scrotone FC di un ottimo Marco Perticucci.
CALCIO A SETTE
Il girone B della fase eliminatoria monopolizza il penultimo Lunedì di Ottobre. I Caini vincono sette a due contro il Montagnano Calcio, così come il Ragashish che ottiene i suoi primi tre punti stagionali battendo per sette a sei gli Stoppati. Solo un pari, cinque a cinque il finale, fra Vernelloni e Valentino Mazzola.
  Torna Indietro