Il Punto della Giornata - Lunedì 24/02/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 24/02/2020

Il Punto della Giornata - Lunedì 24/02/2020

Scritto il 25/02/2020

La nuova settimana di partite vede il turno di riposo della massima serie. Le luci della ribalta, quindi, se le prendono le altre quattro categorie.

SERIE B
Una su tutte la serie cadetta, dove l’Ac Dream Team non deve faticare per battere la Les Bags: la vittoria a tavolino consente agli arancioneri di scavalcare al secondo posto la Fc Papaya, che come la capolista la settimana scorsa, cade contro una Stella Daltonica in forma smagliante. I gialloblù di Innocenti si impongono 8 a 6 grazie alle prove ispirate di Stefanescu e Hicham Bouhnaida, autori di quattro e tre reti rispettivamente.

SERIE C1
Iniziava col botto la settimana della terza serie. Andava in scena, infatti, uno dei big match del campionato, ovvero la sfida di ritorno tra V x Vendemmia e Team in Gamba, che si contendono il titolo insieme alla Fc L’Isola. All’inizio le squadre si studiano e la partita è molto tattica, ma si vede che il tappo può saltare da un momento all’altro facendo partire le bollicine e così: i rosanero passano in vantaggio e lo conserveranno fino alla fine, nonostante la squadra di Pagnotta resti sempre in partita e risponda colpo su colpo tenendo aperto il match, che termina 6 a 4 in favore della corazzata di Capacci (poker di gol e palma di migliore in campo). Da sottolineare, però, anche le prove dei due portieri, Mondò da una parte e Cresti dall’altra. In classifica, il V x Vendemmia ora è primo con quattro punti di vantaggio sulla Fc L’Isola secondo (ma con due partite in più) e cinque proprio sul Tig. Al quarto posto si conferma invece il Deportivo il Guerra, che a San Leo supera 8 a 3 la Fc Boxe & Friends grazie alle reti di Buonavita (quattro), Lambardi (tripletta come l’avversario Amedei) e Peruzzi.

SERIE C2
L’unico incontro valido per la quarta serie registra il bel successo della Fc Sarabamba quarto nei confronti dei Banditi terzultimi. Il mattatore del match è Rossi, autore di quattro reti di pregevole fattura.

SERIE D
Ieri sera si disputava quasi tutta la quinta giornata di ritorno del girone A. In attesa del posticipo di giovedì, che vedrà impegnata la capolista Gs Boca Iene, vincono tutte le principali inseguitrici: la Ss C’Era Una Volta riesce a segnare quattro reti alla miglior difesa del campionato, quella dello Scrofiano, e vince quindi 4 a 2 salendo a quota 35 punti, gli stessi della Fc Blue Devils, che con un risultato simile (5 a 2, quattro gol a firma Bonolis) ottiene i tre punti contro la Fc Real AEC. Al quarto posto c’è ancora il Gs Orciolaia, che riesce a spuntarla 5 a 4 contro Gli Amici del Mulino complice la doppietta di Taoss (due reti anche per l’avversario Bianchi). Infine, l’Irish Football Club conquista un altro scontro diretto dopo quello della settimana scorsa contro il C’Era Una Volta e batte l’Hellas Tigellas mantenendo imbattuta la porta di Parrini, il proprio portiere. Nel 5 a 0 conclusivo, merita menzione la tripletta di Vanni.

Torna Indietro