Il Punto della Giornata - Lunedì 23 aprile 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 23 aprile 2018

Il Punto della Giornata - Lunedì 23 aprile 2018

Scritto il 24/04/2018

CALCIO A CINQUE
I campionati di serie A, B e C1 sono ormai giunti al termine e così la nostra rassegna odierna parte dalla serie C2, dove l’unico match in programma vede la netta vittoria per 8 a 0 dei Banditi contro il Divano Kiev: migliore in campo Lomarini, autore di una tripletta come il compagno di squadra Delogu.
Protagonista assoluta è però la serie D con incontri importanti in entrambi i gironi. Nel girone A, si riprende la vetta in solitaria la Fc L’Isola, che alle ore 21 batte 7 a 4 gli arcigni Distillati e allunga in classifica approfittando della sconfitta della ex capolista Fellowship of the Hops al cospetto di un Atletico Dante in grande spolvero. Gli “oranje”, infatti, si impongono 5 a 1 e superano proprio gli sfidanti piazzandosi in seconda posizione a due lunghezze dalla testa della classifica. Tra le contendenti al titolo manca all’appello solo la Fc Polletti impegnata stasera nel tentativo di prendersi il secondo posto alle spalle proprio della Fc L’Isola. Il terzo e ultimo match del girone, poi, termina con il successo dei The Hammers per 8 a 5 nei confronti della Brazzers Soccer. Poker di reti per Sirchia degli arancioblu, che affiancano momentaneamente il Tettenham in fondo alla graduatoria.
Non è da meno il girone B, anch’esso con tre partite disputate e alcune squadre in lotta per la vittoria finale coinvolte: una è senz’altro l’Atletico Ponticino 2014, che dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa che non era comunque costata la vetta, torna al successo superando l’ostico Panchester United non senza faticare. Alla fine termina 10 a 6 per la squadra di Palazzini, autore di sei reti, che mantiene un punto di distacco sul V x Vendemmia, bravo a prendersi l’intera posta in palio nel difficile match contro la Fc Lemon Sosti e attualmente secondo: la vittoria non è mai in discussione grazie soprattutto alle reti di Capacci e Rosai Tomas e alle parate di Veliu. Incontro intenso, infine, quello vinto 3 a 2 dal Mo.Pa Coloristi contro Gli Amici del Mulino: tutte le realizzazioni dei padroni di casa portano la firma del solito Fejzaj. Nota di merito anche per i portieri Manni e Operosi. Il Mo.Pa raggiunge al quinto posto proprio la Fc Lemon Sosti.

CALCIO A SETTE
Due erano gli incontri in programma ma solo uno viene effettivamente disputato: la Ss V.M. Castelmuzio, infatti, vince gara 2 della serie contro lo Skenderbeu a tavolino e di conseguenza si andrà a gara 3. Finisce invece in due gare l’altra serie di semifinali, vale a dire quella tra I Caini e il Pub Saint Germain: nonostante l’assenza del portiere titolare, i campioni uscenti vincono comunque 6 a 3, accedono alla finalissima e aspettano di conoscere la rivale per quello che sarebbe il secondo titolo di campioni provinciali consecutivo. Torna Indietro