Il Punto della Giornata - Lunedì 20 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 20 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Lunedì 20 novembre 2017

Scritto il 21/11/2017

CALCIO A CINQUE
Chi batterà la Las Fierbinti? Questo potrebbe essere il titolo per l’ennesima serata di gloria degli arancioneri, che hanno battuto anche il Clusi Novi Futsal portandosi momentaneamente al comando della massima serie. Protagonista Sandu con una tripletta nel 9 a 3 finale che comunque esalta le doti del portiere Romolini del Clusi. Prova a rimanere nella scia delle prime lo Sporting Söze, che nell’altro incontro di serie A supera 7 a 4 un buon Real S.G. Dacia e raggiunge a 10 punti in classifica la M.M. Football Club.
Nell’incredibile bagarre della serie B conosce la seconda sconfitta di fila la Papaya FC, battuta 12 a 10 da una scatenata Shqiperia al termine di un match incredibile. Sfiora la doppia cifra Kabili dei vincitori (nove gol per lui), mentre per gli sconfitti servono comunque due mani per contare le reti di bomber Ristori, ben sei. Questo risultato rendeva ancor più importante la partita tra Amari e Rayo Vencedor, entrambe a 6 punti in classifica e dunque intenzionate ad accorciare sulla vetta. Sono i finalisti dei playoff della scorsa stagione a raggiungere l’obiettivo grazie a un bel successo per 9 a 5 in cui la differenza la fa Voja con sei reti. Il terzo match era invece uno scontro diretto per la zona salvezza: prima vittoria stagionale per il G.S. Orciolaia che distanzia la FC Dacia Arezzo ultima sconfiggendola 8 a 2. Sugli scudi Ferrini e Guidelli, autori di una tripletta a testa.
Due partite estremamente significative per l’alta classifica della serie C1 dicono che il Boca Fregna è da sola in testa in attesa di Praha Drinking Team e Caffespritz. I rosanero, infatti, vincono all’ultimo tuffo contro una arcigna Underdogs per 5 a 4 e approfittano dello spettacolare pareggio per 6 reti a 6 tra La Brace e Giostre del Toppo in cui Borri dei locali fa poker di reti e Stagno degli ospiti tris. Le due compagini sono ora appaiate al quarto posto a 11 punti, due in meno del Boca.
Salto doppio e siamo in serie D, dove l’Atletico Dante sembra aver dimenticato in fretta il passo falso di due settimane fa e vola in testa al girone A: nulla da fare per la FS Boca Castigliones, “doppiato” 4 a 8 a causa di un galvanizzato Boncompagni, miglior realizzatore dei suoi con quattro gol. Nel girone B, invece, vittoria scacciacrisi per la FC Lemon Sosti, vittoriosa 5 a 2 contro una FC Noname che non riesce proprio a trovare il primo punto stagionale.

CALCIO A SETTE
Si scrive I Caini ma si legge vittoria: neanche il Tettenam FC C7 riesce a fermare la corazzata di Pasquini e Mazzini, che siglano due triplette utili a conquista la quinta vittoria su cinque gare. Dietro tenere il passo è difficile, ma ci prova la SS VM Castelmuzio, che replica il successo per 6 a 4 della settimana scorsa stavolta contro i Vernelloni ringraziando Sottile e la sua tripletta. Menzione per il portiere avversario Malentacca nonostante la sconfitta.  Torna Indietro