Il freddo inizia a farsi sentire ma le squadre Opes non si fanno certo spaventare e tornano in campo per una nuova settimana di battaglie.
Serie A protagonista e la classifica si accorcia, visto che la Fc Schioppenaghen perde la seconda partita consecutiva stavolta contro un ottimo Clusi Novi Futsal, che sale così a cinque punti. C’è anche un’altra compagine che cerca di risalire la china: è il Rayo Vencedor, che trova il primo successo in maniera convincente sconfiggendo 11 a 3 l’Impero Daco. Per i biancorossi il mattatore è Pasotti con quattro gol, mentre le realizzazioni degli sconfitti portano tutte la firma di Dumbrava.
Partita tiratissima l’unica in programma per la
serie B: tra due neopromosse in un
remake delle sfide che hanno deciso lo scorso campionato di serie C1, finisce in parità tra il Boca Fregna e una delle battistrada, il Praha Drinking Team: il 2 a 2 definitivo è marchiato dai due portieri Sorbini e Anghelescu, ma anche dalle prestazioni di Ceccherini e Cerofolini.
Nessun match in programma per la serie C1, mentre in
C2 scala posizioni in classifica la Fellowship of the Hops, capace di battere 8 a 4 la Fc Bagnoro trascinata dal poker di reti di Lolli. Tutti i gol degli avversari, invece, sono di Alunno.
Girandola di partite e di gol per il
girone A di
serie D, dove al momento comanda il Team in Gamba, che travolge la Fc Noname con il risultato finale di 17 a 3. Dietro incalza il Gs Boca Iene, che ottiene la terza vittoria consecutiva nel difficile match contro l’Hertha Birrino per 6 reti a 5. Marchetta (quattro gol) non basta ai biancoblu anche perché contro si esalta il portiere Angiolini. Si fermano, invece, gli Amici del Mulino, sconfitti nettamente dalla Fc Beermingham di Nunez Gomez (sette reti per lui). Infine, salgono al quinto posto provvisorio i Distillati, vincenti e convincenti contro una Hellas Tigellas ancora a secco. Per i biancorossi, doppiette per Landi e Borri, mentre il gol della bandiera dell’Hellas lo realizza Sadotti.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro