Il Punto della Giornata - Lunedì 17/02/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 17/02/2020

Il Punto della Giornata - Lunedì 17/02/2020

Scritto il 18/02/2020

La nuova settimana inizia con partite valevoli per ogni categoria dei campionati di calcio a 5 Opes.

SERIE A
Nella massima serie, cade ancora il Full 80 quarto in classifica. Stavolta è il Boca Fregna a conquistare l’intera posta con una prestazione convincente: dopo un primo tempo equilibrato, i rosanero dilagano nella ripresa grazie alla cinquina messa a segno da Gallese. Nel 10 a 3 conclusivo, doppiette anche per Bindi e Lorenzo Rossi del Boca e per Guiducci dei gialloneri.

SERIE B
Sorpresa tra i cadetti: la Fc Old Stars capolista scivola sul campo della Stella Daltonica penultima (ma al secondo successo consecutivo) e il campionato potrebbe quindi riaprirsi in caso di successo delle dirette inseguitrici. Protagonisti dell’impresa Stan e Stefanescu, autori delle sette reti dei gialloblù. Due in meno quelle realizzate dalla squadra di Rema, il migliore dei suoi con una tripletta. Un’altra compagine in risalita dal fondo della classifica è l’Atletico Textila, che trova un altro successo contro la Les Bags, sconfitta addirittura 12 a 3, complici le cinque reti di Zecheru, e agganciata in classifica a quota 16 punti.

SERIE C1
Non sbaglia, invece, la Fc L’Isola, che aveva la possibilità di sorpassare il V x Vendemmia in testa alla classifica e non si lascia sfuggire l’occasione sconfiggendo 10 a 2 il Caseificio Muzzare’. Spiccano le doppiette di Crestini, Romano e Diouf.

SERIE C2
Dodici gol segnati anche nell’unico incontro valido per la quarta serie. Li realizza una sola delle due squadre in campo, però, cioè l’Atletico Valcerfone, che annulla i Banditi trascinato dalle sei reti di Senesi e si riporta momentaneamente in testa.

SERIE D
Quatto, infine, i match in programma in serie D. Serata di fuoco nel girone A, visto che scendevano in campo la prima e la terza forza del campionato. Il Gs Boca Iene capolista regola 4 a 2 una buona Fc Real AEC con la tripletta di Donati e l’acuto di Conti e mette sette punti tra sé e la Ss C’Era Una Volta, agganciata per il momento dalla Fc Blue Devils, vittoriosa 8 a 2 contro l’Aston Birra in virtù di un’altra prova di forza di Bonolis in fase realizzativa (sette gol portano la sua firma). Al quarto posto, poi, sale l’Hellas Tigellas, che raggiunge il Gs Orciolaia battendo con un gol di scarto (5 a 4) l’Hertha Birrino: tripletta per Tozzi e doppietta per Caneschi degli “all blacks”.
Nel girone B, infine, la Shameless batte 6 a 3 il Panchester United e abbandona l’ultimo posto in classifica, superando in un sol colpo Mo T’Afogo, Atalanda Fc e I Ciclopi in attesa dei loro impegni di campionato.

Torna Indietro