Il Punto della Giornata - Lunedì 14 novembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 14 novembre 2016

Il Punto della Giornata - Lunedì 14 novembre 2016

Scritto il 15/11/2016

CALCIO A CINQUE
In serie A, comincia bene la settimana di Clusi Novi Futsal e Real San Giuliano, che si regalano una serata in testa alla classifica in attesa delle altre partite del quinto turno. La prima si impone sul Csk grazie alla doppietta di Giacomo Detti, mentre la compagine di Markiewicz liquida il G.S. Orciolaia per merito di un ispiratissimo Voja, autore di una tripletta nel 7 a 3 finale.

Fuochi d'artificio allo Snoopy per quanto riguarda la seconda serie: finisce 9 a 9 tra CS Gasa, che trova così il primo punto stagionale, e Galasocaray, che invece fallisce l'aggancio alla vetta. Memorabile il botta e risposta tra Alessandro Tacconi dei padroni di casa e Gabriele Togni degli ospiti, autori rispettivamente di 5 e 6 gol e migliori in campo di un match da ricordare negli annali. Equilibrato anche l'altro incontro in programma per la serie B che vedeva contrapposte Mo.Pa. Coloristi e Shqiperia. Alla fine la spuntano gli albanesi per 4 a 6 in virtù delle triplette di Kabili e Nuhu.

Scendendo in terza serie, l'unica partita disputata vede la netta vittoria del Real Mengo sul Cavallino Matto (8 a 4): per i vincitori sigla 4 reti Gregori, ma spicca la prestazione di Mercantini, impreziosita da una bella doppietta. Al Cavallino Matto serve invece una svolta: ancora zero punti e peggior differenza reti complessiva.

Se le squadre di serie C1 devono ancora rimettere piede in campo, per i due gironi di C2 si sono già giocate ben cinque partite. Nel girone A, l'Olimpia United raggiunge momentaneamente le Teste Buse in testa battendo 6 a 2 la Brazzers Soccer con ben cinque giocatori diversi a segno. Sconfitta di misura 6 a 7 per il Panchester United contro l'Herta Birrino, che così raggiunge proprio gli amaranto a quota 9 punti. Missione compiuta invece per la FC Polletti, che ha la meglio sulla Beverly INPS (8 a 7) ed effettua il sorpasso in graduatoria.
Nel girone B c'era attesa per il big match tra Lupa San Leo e Banditi: escono vincitori i gialloneri grazie a una grande prestazione di Francesco Guizzunti (tre gol per lui). 5 a 3 il punteggio finale, con i Banditi sconfitti per la prima volta in stagione e raggiunti proprio dai rivali di giornata. Si fa sotto nelle posizioni che contano il Rayo Vencedor B, che abbatte 6 a 0 una Multilogistica in crisi (seconda partita consecutiva senza gol fatti).
CALCIO A SETTE
Quattro le partite disputate, due per girone. Nel girone A, Un Calcio alla Crisi dimostra di meritare il primo posto attuale vincendo e convincendo contro i Canmaschi (6 a 2). Approfitta della sconfitta dei gialloblù l'A.C. Rio Deli di Bracciali, raggiungendoli a 7 punti in virtù della vittoria per 5 a 2 contro il Caffé Montefalco. Importante vittoria della ST Ragashish nell'altro girone: pratica Vernelloni archiviata per 6 a 3 e primo posto temporaneo. Non mollano la presa però I Caini, che demoliscono la S.S. Valentino Mazzola per 9 reti a 2 e seguono a ruota la capolista forti anche di una partita da recuperare.

Torna Indietro