Il Punto della Giornata - Lunedì 14 gennaio 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 14 gennaio 2019

Il Punto della Giornata - Lunedì 14 gennaio 2019

Scritto il 15/01/2019

Iniziava ieri la settimana che ci porterà al giro di boa, eccezion fatta per i gironi di serie D. Nelle altre quattro categorie, infatti, si disputa l’ultimo turno del girone d’andata. In serie A, il Rayo Vencedor conclude la propria andata al terzo posto grazie al successo per 8 a 4 sulla M.M. Football Club: bene Banelli dei biancorossi, autore di una tripletta. Nell’altro match valevole per la massima serie, il Full 80 batte la Fc Dinamo Draida al termine di un incontro dominato dagli attacchi, visto che il punteggio finale dice 12 a 9 per i gialloneri. Guiducci e Rossi Leonardo ne fanno quattro a testa mentre capitan Bianchini risulta il migliore in campo con tre gol a referto. Ai biancocelesti non basta Degl’Innocenti.
In serie B il Csk Underdogs conclude il girone in bellezza battendo 6 a 2 il Praha Drinking Team e superandolo in classifica al secondo posto, momentaneamente a due punti dalla capolista Caffespritz, che con questo risultato è campione d’inverno ufficialmente. Fanno la differenza il solito Aldi con tre gol e il portiere Brilli Luca tra i pali, mentre per i biancoblu si distingue comunque il portiere Moscatelli.
Scoppiettante l’ultimo turno della serie C1, con due big match che a maggio potrebbero rivelarsi decisivi quando decreteranno la fine del campionato. La capolista Ac Dream Team affrontava le Teste Buse, squadra pugnace che costringe gli arancioneri al pari (3 a 3) grazie alla tripletta di Perilli e alle parate di Cresti. La squadra di Bubbico è comunque campione d’inverno. Ne approfitta per rosicchiare due punti alla prima il Sambuca Juniors, che si conferma la principale antagonista battendo 5 a 3 la Fc L’Isola, rimasta ferma al quinto posto a quota 18 punti. Il terzo incontro in programma valeva invece per la zona rossa della graduatorie: importante vittoria dell’Atletico Madrink, che batte il Colonna con un gol di scarto e lo sorpassa in classifica lasciandolo penultimo. Triplette per Marchetti da una parte e Procelli dall’altra.
Nessuna partita in calendario per la serie C2 e così eccoci alla serie D, dove invece mancano ancora alcune giornate per concludere il girone d’andata. Nel girone A il Team in Gamba raggiunge momentaneamente il V x Vendemmia al comando in virtù del successo per 6 a 4 contro gli Amici del Mulino, che non si danno per vinti fino all’ultimo minuto complice le reti di Pereti. Vince anche il Gs Boca Iene, che batte 4 a 2 l’Hellas Tigellas e vola provvisoriamente al quarto posto. Serata fortunata per i Boca, visto che nel girone B conquista i tre punti anche la Fs Boca Castigliones al termine di una partita difficile e combattuta contro il Panchester United, domato alla fine per 8 reti a 6. I migliori dei gialloblu sono Qirici e Guiducci, che segnano rispettivamente quattro e tre gol. Per gli sconfitti, grande prova di Marinelli Giacomo, che ne fa addirittura cinque.
  Torna Indietro