Il Punto della Giornata - Lunedì 13 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 13 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Lunedì 13 novembre 2017

Scritto il 14/11/2017

CALCIO A CINQUE
Comincia una nuova settimana di partite ma la storia è sempre la stessa: nessuno ha ancora capito come fermare la Dinamo Draida, che ieri ha sconfitto per 8 a 1 anche il Drink Team rimanendo così in testa da sola a punteggio pieno nella massima serie. Le luci della ribalta stavolta se le prende Scarpellini, che realizza quattro gol. La distanza dalle seconde è momentaneamente di cinque punti dato che la M.M. Football Club viene fermata sul pari da una FC Schioppenaghen che ottiene così il primo punto stagionale. Nel 5 a 5 conclusivo si distinguono comunque i due portieri (Tenuta per gli arancioni e Severi per i gialloverdi). Torna alla vittoria e prova a risalire la china lo Sporting Söze, che fatica ma batte il Clusi Novi Futsal per 4 reti a 2 grazie a Nunez Gomez, autore di tutte le reti delle “merengues”.
In serie B, l’unica partita in programma viene vinta a tavolino dallo Scarsenal sullo Shqiperia, con i primi che raggiungono momentaneamente la Papaya FC in vetta alla serie cadetta.
Anche in C1 una partita finisce prima di iniziare: 4 a 0 a tavolino per il Gruppo Calcetto contro il Tanto Un S’ariva (di nome e di fatto ieri sera). L’altro match invece è partita vera tra due belle realtà del mondo Opes: la capolista Praha Drinking Team è costretta al primo stop dai rosanero del Boca Fregna, in netta ripresa e alla seconda vittoria consecutiva. Finisce 3 a 5 per gli ospiti, che salgono così a due punti dai biancoblu ancora in testa.
Anche in serie C2 una squadra ancora a punteggio pieno e in testa alla classifica è costretta a rallentare: si tratta delle Teste Buse, che non vanno oltre il 3 a 3 contro il coriaceo Atletico Scarponi. Protagonisti assoluti rispettivamente Perilli e Marinelli Giacomo, che siglano una tripletta per parte.
Per la serie D, solo quattro squadre del girone A erano impegnate nella fredda serata di ieri. L’Atletico Dante torna subito a vincere e si riprende temporaneamente la testa della classifica. Ne fanno le spese i Distillati, battuti 5 a 3 anche a causa delle prodezze di Giusti, che ne fa tre. Si dividono la posta invece Blue Devils e FS Boca Castigliones. La doppietta di Rubechi non basta infatti agli arancioni, fermati sul 2 a 2 anche dal bravo portiere avversario Milighetti.

CALCIO A SETTE
Manifesta superiorità: è quella che stanno dimostrando i Caini nel girone unico di calcio a sette, almeno per il momento. La partita di ieri contro il Pub Saint Germain vinta con il risultato finale di 12 a 0, è indicativa in tal senso. Quattro reti a testa per Mazzini e Poggini.
Più interessante e combattuto l’incontro tra Vernelloni e Montagnano C7, che alla fine, trascinato dai tre gol di Orazioli e dalla prova superlativa di Pelucchini, riesce ancora a vincere (4 a 7) e prova a tenere il passo forsennato della già citata capolista. Per gli sconfitti non sono bastate le doppiette di Burani e Amedei. Torna Indietro