Il Punto della Giornata - Lunedì 11/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 11/11/2019

Il Punto della Giornata - Lunedì 11/11/2019

Scritto il 12/11/2019

Il quarto turno dei campionati Opes è iniziato ieri con nove incontri. Scopriamo come sono andati.

SERIE A
Nella massima serie, l’unico match in programma si preannunciava equilibrato e così è stato. Al triplice fischio la spunta 6 a 5 la Fc Schioppenaghen, che sale momentaneamente al secondo posto ispirata dalle doppiette di Bianchi e Del Gamba. Due gol anche per l’avversario Aldi.

SERIE B
Resta al comando la Fc Old Stars, che non lascia scampo alla Stella Daltonica con le triplette di Ayari e Hyskaj e le parate di Severi. Tra gli sconfitti, meritano menzione il portiere Acevedo e Hicham Bouhnaida. Finisce 7 a 3 per la compagine in maglia nera, che mantiene un punto di distacco dalla Les Bags, che ha già riposato ed è ancora a punteggio pieno dopo il successo sofferto contro l’Atletico Textila, ultimo ma trascinato da Zecheru. Per i verdeblu fanno la differenza Cecconi e Monticini nel 7 a 6 definitivo.

SERIE C1
Due le partite in calendario anche in terza serie, entrambe presso l’impianto di San Leo. Alle ore 20, il Colonna riesce ad avere la meglio per 6 reti a 4 contro la Ss Pochi Ma Scarsi in virtù della bella prova di Mearini (tripletta) e del portiere Brilli, con prestazioni di livello simile dall’altra parte per Fabbriciani (tre reti) e l’estremo difensore Moscatelli. Alle 22 invece, era la volta della Fc L’Isola, che supera 5 a 3 il Caseificio Muzzare’ e tiene il passo proprio del Colonna come inseguitrici delle battistrada: la doppietta di Francesco Marchesi spiana la strada ai giallorossi, mentre Guidelli è l’ultimo a mollare tra i rossoblu.

SERIE D
La festa ieri era nel girone A dell’ultima categoria, dove si disputavano ben quattro partite. Guarda sempre tutti dall’altro il Gs Boca Iene, che non si ferma nemmeno davanti alla Fc Real AEC, sconfitta 7 a 3 complice il solito contributo in fase di realizzazione di Donati (tripletta) che ha la meglio nella sfida personale con l’avversario Marco Tinti, che si è fermato a due gol. Dietro ai gialloneri, si infittisce la bagarre, con l’Hellas Tigellas che insegue a sole due lunghezze di distanza in virtù dei tre punti conquistati nell’ostico incontro con l’Hertha Birrino, battuto 9 a 7 complice il poker di gol di Magini, eguagliato dall’avversario Marchetta. Non è lontana dalla vetta nemmeno la Fc Blue Devils, letteralmente trascinata da Thiam, autore di tutte le sette reti che consentono ai “blues” di battere l’Aston Birra di Esposito (tripletta) e Vecchi (un gol). Infine, pareggio e un punto per parte tra Gli Amici del Mulino e l’Atletico Chernobyl: buone prestazioni per Ferrazzano dei rosanero e del neoacquisto Baldoni dell’Atletico, che segna anche un bel gol su punizione. Torna Indietro