Il Punto della Giornata - Lunedì 10 dicembre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 10 dicembre 2018

Il Punto della Giornata - Lunedì 10 dicembre 2018

Scritto il 11/12/2018

Non si ferma lo Sporting Söze: la capolista della serie A supera anche lo scoglio Full 80 e continua la sua cavalcata. Al triplice fischio è 6 a 2 per i primi, in virtù delle doppiette di Teme (migliore in campo), Lilli e Sandu. Ai giallofluo non basta Rossi Leonardo. Nell’altro incontro valevole per la massima serie tornano al successo gli Amari, che sconfiggono 8 a 2 una Fc Dinamo Draida in crisi (un solo punto nelle ultime quattro partite). Triplette decisive per Voja e Nuhu, che portano i suoi al successo così come il portiere De Luca.
In serie B, il Csk Underdogs vince contro il Boca Fregna con un gol di scarto 5 a 4 e raggiunge momentaneamente il Praha Drinking Team al secondo posto. Per i gialloverdi, bene Aldi e il portiere Brilli, mentre tra i rosanero terzultimi il migliore è Bindi, autore di due gol.
Una partita anche in serie C1, dove le due squadre impegnate si dividono la posta in palio: pareggio 1 a 1, infatti, tra la Fc Old Stars e il Colonna in un match in cui i migliori risultano i portieri Severi e Brilli. In classifica le due squadre restano appaiate salendo a quota 8 punti, ancora lontane dai posti playoff.
Nessuna partita in serie C2, mentre è una scorpacciata di match in serie D, soprattutto per il girone A, dove scendevano in campo ben dieci squadre su quattordici. In attesa di capire cosa accadrà nel big match tra Team in Gamba e Gs Orciolaia di giovedì, il V x Vendemmia si porta da solo in testa battendo 8 a 4 un cliente scomodo come l’Hertha Birrino. Per i fucsia sigla una tripletta Capacci ma il migliore in campo è Albiani. In quarta posizione risalgono prepotentemente I Distillati, che fanno suo lo scontro diretto contro il Gs Boca Iene 9 a 1 complice la tripletta di Contemori. Approfittano di questo risultato, per agganciare in classifica il Boca, la Wanted e gli Amici del Mulino: i gialloverdi la spuntano 6 a 5 contro la Fc Beermingham grazie alla tripletta di Rossi in campo e alle parate di Bigiarini tra i pali, mentre la compagine di Falsini e Sisti, i migliori dei suoi, si prende i tre punti imponendosi 6 a 4 contro la Ss Bombers. Guadagna posizioni, infine, la Fc Blue Devils, che ha la meglio sulla Fc Noname con un rotondo 13 a 0.
Concludiamo il punto odierno con l’unico incontro in programma per il girone B di serie D: la Boxe & Friends annulla la Fc Atalanda tenendo imbattuto il proprio portiere Landi, vince 6 a 0 con le doppiette di Denci, Amedei e Botti, e raggiunge provvisoriamente la coppia Fs Boca Castigliones-Atletico Valcerfone al comando della graduatoria.

Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela! Torna Indietro