Il Punto della Giornata - Lunedì 10/02/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 10/02/2020

Il Punto della Giornata - Lunedì 10/02/2020

Scritto il 10/02/2020

Iniziava ieri la settimana della terza giornata di ritorno. Ecco cosa è successo.

SERIE A
L’unica partita in calendario vede la vittoria a tavolino del Praha Drinking Team contro la Fk Partizan. Tre punti per allontanarsi dalla zona di pericolo.

SERIE B
Scontro chiave in ottica salvezza anche nella serie cadetta: la Stella Daltonica si prende tre punti vitali sconfiggendo 12 a 6 il Galasocaray, ancora ultimo e senza punti. Decisivo Steanescu con sei gol, ma bene anche l’avversario Togni con una tripletta.

SERIE C1
Protagonista assoluta della serata era la terza serie, con un inizio di settimana a dir poco rovente che ci regala subito un colpo di scena: cade, infatti, la capolista V x Vendemmia, sconfitta in casa dai ragazzi terribili del Deportivo il Guerra, che riaprono il campionato e si rilanciano nella corsa al titolo, dato che la vetta al momento è distante solo quattro punti. Mattatore dell’incontro è Lambardi, autore di una tripletta, mentre si ferma a due realizzazioni Capacci, il migliore dei fucsia. Al triplice fischio è 6 a 5 per i gialloneri, che compiono quindi l’impresa. Esulta per questo risultato anche il Team in Gamba, che accorcia sulla rivale ormai storica, ora distante appena due punti, imponendosi 8 a 3 contro il Colonna: il poker di Sandu spiana la strada alla squadra di Pagnotta, mentre tra gli sconfitti spicca la doppietta di Gallorini. Nel terzo incontro valevole per la serie C1, vittoria netta dell’Atletico Ponticino 2014 sul Caseificio Muzzare’ penultimo: Tiberi e Borri segnano sette delle 10 reti dei gialloneri, mentre si fermano a 4 i celesti, di cui tre a firma Guidelli.

SERIE D
Saltiamo la C2, che riparte stasera, ed eccoci in D, precisamente nel girone A. Addirittura quattro le partite in programma, che ci regalano alcuni risultati a sorpresa. La Ss C’Era Una Volta, che aveva la chance di superare momentaneamente il Gs Boca Iene in testa alla classifica, scivola invece contro l’Hertha Birrino ultimo alla vigilia, che tira fuori una prestazione maiuscola e la spunta 4 a 3, superando in un colpo solo Aston Birra e Atletico Chernobyl, quest’ultimo sconfitto dall’attuale terza forza del torneo, la Fc Blue Devils, che torna subito a vincere con il punteggio finale di 10 a 4 grazie a Bonolis, che realizza tutte le reti di biancoblu. Al quarto posto sale in solitaria il Gs Orciolaia, che batte 7 a 4 l’Irish Football Club nello scontro diretto in virtù delle triplette di Ferrini e Billi. L’altro risultato inaspettato, infine, è il successo della Fc Real AEC in casa dell’Hellas Tigellas, che rimane così al quinto posto: una doppietta a testa per Mazzi dei vincitori e Marzocchi degli sconfitti.

Torna Indietro