Il Punto della Giornata - Lunedì 04/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 04/11/2019

Il Punto della Giornata - Lunedì 04/11/2019

Scritto il 05/11/2019

Dopo Halloween e il weekend di Ognissanti, eccoci di nuovo in campo per la terza settimana di gare, la prima nel mese di novembre.

SERIE A
A inaugurare il terzo turno della massima serie scendevano sul terreno di gioco Praha Drinking Team e Fk Partizan: la vittoria arride ai biancorossi, capaci di imporsi 6 a 3 e trascinati da Teme (tripletta) e dal portiere Shabanaj. Tra gli sconfitti, buona prova di Dini e del portiere Merante. Per gli ospiti si tratta del primo successo stagionale.

SERIE B
Erano ben tre gli incontri in programma per la serie cadetta. Spicca il netto successo dell’Ac Dream Team sul campo dell’Atletico Textila: gli arancioneri di Celentano, cinque gol e palma di migliore in campo, vincono addirittura 15 a 3 e si mettono all’inseguimento delle due capolista attuali, ovvero Scarsenal e Fc Old Stars, che nello scontro diretto si dividono la posta con il risultato finale di 5 a 5. Una tripletta a testa per Crafa e Danesi e ottime prestazioni anche dei due numeri uno, Boncompagni e Severi. Ancora a secco di punti, infine, il Galasocaray, che cade sul campo della Stella Daltonica per 7 reti a 3: decisivo Hicham Bouhnaida con una tripletta.

SERIE C1
In terza serie, resta a punteggio pieno il Team in Gamba, che sconfigge l’ostico Colonna per 4 reti a 2. Quattro marcatori diversi per il Tig, mentre tra gli avversari l’unico a segno è Mearini, migliore in campo. Nell’altro match in programma, l’Atletico Ponticino 2014, dopo il turno di riposo e una sconfitta, ottiene i primi tre punti della stagione con un’affermazione rotonda e convincente contro il Caseificio Muzzarè, sconfitto 12 a 2: protagonista assoluto è Fejzaj, autore di sette reti.

SERIE C2
L’unico incontro in calendario per la quarta serie si rivela bloccato ed estremamente combattuto. Al triplice fischio la spunta di misura l’Atletico Dante, che supera 2 a 1 i Banditi e sale a quota sei punti in classifica. Di Giusti e Fracassi le reti “oranje”, mentre il gol amaranto porta la firma di Sereni.

SERIE D
La rassegna si conclude con quattro squadre impegnate per il girone A. Ampio successo per la Fc Blue Devils, che liquida la pratica Atletico Chernobyl con il punteggio di 9 a 1, frutto della prova sopra le righe di Thiam (sette gol per lui) e del portiere Vincenzo Contino. Per gli avversari, a segno va Whitworth e tra i pali salva tutto ciò che può Del Corto. Nell’altro incontro, pareggio spettacolare tra Fc Real AEC e Hellas Tigellas: le due compagini segnano sei gol per parte e conquistano un punto a testa che consente ai padroni di casa di muovere la classifica e agli ospiti di salire momentaneamente in testa. Torna Indietro