Il Punto della Giornata - Lunedì 02/03/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Lunedì 02/03/2020

Il Punto della Giornata - Lunedì 02/03/2020

Scritto il 02/03/2020

La nuova settimana parte con un nubifragio che però non scoraggia le squadre impegnate, che si sono date battaglia regolarmente.

SERIE A
Due partite, due sfide combattute e due risultati uguali. Sotto il diluvio, la Fc Squonk riesce a ottenere tre punti fondamentali nella lotta al titolo spuntandola 5 a 4 contro il Rayo Vencedor grazie alla tripletta di Hyskaj e alla doppietta di Batrinu e tornando in testa alla classifica della massima serie. Sale in classifica, invece, il Boca Fregna, che con lo stesso punteggio ha la meglio sul Praha Drinking Team conquistando così la seconda vittoria consecutiva e toccando quota 20 punti, -4 dalla zona Champions League. I rosanero ringraziano Lorenzo Rossi, che realizza una tripletta come l’avversario Cacioli, e il portiere Sorbini, che subisce un gol in meno del collega Moscatelli.

SERIE B
Tre delle prime sei in classifica erano impegnate ieri nei due match in calendario. L’Ac Dream Team aveva la ghiotta occasione per agganciare la Fc Old Stars in testa e non se la lascia sfuggire, andando a segno con una doppietta di Celentano e con le reti di Bazzanti e Cristian Di Rosa e lasciando a secco l’attacco dello Scarsenal per il 4 a 0 definitivo che condanna la squadra sconfitta a scivolare addirittura al sesto posto, dato che i Mugiwara centrano la seconda vittoria consecutiva fermando la striscia positiva della Stella Daltonica, sconfitta 11 a 2 complici le sette reti realizzate da Bartaletti, e superano proprio lo Scarsenal al quinto posto, mettendo nel mirino la zona promozione.

SERIE C1
Due match anche per la terza serie, uno dei quali estremamente significativo per la bagarre che vale il primo posto. La Fc L’Isola coglie al balzo l’occasione di andare in testa in attesa dell’impegno di stasera del V x Vendemmia vincendo 4 a 1 contro la Fellowship of the Hops complici la doppietta di Giacomo Severi, la prestazione di Gallese e le parate di Nocentini, che si arrende solo al gol di Bisaccioni.

SERIE C2
Sono potuti rientrare ben presto all’asciutto I Banditi, che hanno vinto a tavolino contro Il Mulino Foiano superando in graduatoria proprio i gialloblù oltre alla Fc Noe Godo.

Torna Indietro