Il Punto della Giornata - Giovedì 9 novembre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 9 novembre 2017

Il Punto della Giornata - Giovedì 9 novembre 2017

Scritto il 10/11/2017

CALCIO A CINQUE

La serie A ha una capolista solitaria: è la FC Dinamo Draida, che ieri ha aggiunto altri tre punti al proprio bottino battendo 9 a 3 il fanalino di coda Galasocaray, ancora alla ricerca dei primi punti nella massima serie. Spicca su tutti la tripletta di Ricciarini, abile a superare il portiere avversario Gadani, autore comunque di un’ottima prestazione nonostante il passivo pesante.
Anche la quarta giornata di serie B si concludeva ieri sera con due incontri interessanti per delineare la classifica, dove fa un balzo in avanti importante il Full 80 grazie al successo di misura per 3 reti a 2 nei confronti del West Rubin Utd, costretto ancora una volta ad arrendersi per un solo gol di scarto. Doppiette per Labalestra dei gialloneri e di Fracassi per i claret & blue. Combattuto anche l’altro match, in cui finisce per prevalere l’esperienza del Rayo Vencedor, che rispetta il suo nome e trova tre punti pesanti contro la FC Dacia Arezzo, ancora a zero punti ma dimostrando sempre di potersela giocare.
In serie C1, trova la prima vittoria stagionale dopo tre pareggi la FC Old Stars a discapito della Underdogs, raggiunta quindi in classifica a quota 6 punti. Nel 7 a 3 conclusivo la differenza la fa Di Meo, autentico trascinatore con quattro gol, uno in più di Pari, il migliore degli avversari.
Il girone A di serie D è all’insegna della ics. Tre partite giocate, infatti, e tre pareggi. Il primo in ordine cronologico è quello tra Banditi B e Brazzers Soccer, finito 2 a 2 in virtù delle buone prestazioni dei portieri Arena e Duchini. Maggior numero di reti invece nelle altre due partite, terminate entrambe 4 a 4: fa tutto Marchetta per l’Herta Birrino, ma non basta per avere la meglio sull’Atletico Textila, mentre il Tettenham ottiene il primo punto fermando a sorpresa l’Atletico Dante, fino a ieri a punteggio pieno, che a sua volta perde contatto con la FC Polletti, ora da sola in testa.
Per il girone B, grande prova del V X Vendemmia che si sbarazza del Mo.Pa Coloristi con il punteggio di 10 a 2 frutto delle reti (cinque) del solito Stan e delle parate di Veliu.
Approfittiamo del punto sulla serata di ieri per parlare di due partite di serie C2 giocate mercoledì: una ha visto la netta vittoria per 10 a 2 del Mosquito Team sul Divano Kiev, che continua a prendere troppi gol, tre dei quali portano la firma di Lischi e due di Mazzeschi; l’altra ha rappresentato la riscossa della Mission Impossibol, che si prende i primi punti stagionale sconfiggendo 6 a 4 la SS Bombers e ringraziando De Carlo per la sua determinante tripletta.

CALCIO A SETTE
Ieri era la volta anche di quattro squadre del girone unico di calcio a sette. Il Montagnano C7 sale al secondo posto in classifica grazie al successo 5 a 3 contro una ZTL Zimbardese che non riesce ancora a ingranare a differenza della Sti Ragashish che ha saputo battere 3 a 0 il Tettenam FC C7, affiancato in graduatoria. È ancora presto, comunque, per esprimere giudizi sul valore delle dieci squadre in lizza. La prossima giornata, la quarta, potrebbe darci qualche indizio significativo in più. Torna Indietro