Dieci le partite disputate ieri sera per chiudere un’altra settimana di sfide. Andiamo con ordine, partendo dalla
serie A, dove il Las Fierbinti cerca di tenere il passo della capolista Sporting Söze tornando subito alla vittoria nel difficile incontro con la Fc Dinamo Draida, terminato 7 a 2 in favore dei blaugrana, ispirati da Dediu e Batrinu, autori di una tripletta a testa. Anche il Full 80 torna al successo e lo fa con una prestazione più che convincente contro lo Sparta Chiana, sconfitto 11 a 4 grazie soprattutto ai tre gol a testa di Rossi Leonardo e Bianchini. Tra gli avversari il migliore è Caroti, che realizza una doppietta.
Scendendo in
serie B, match aperto fino alla fine quello tra Boca Fregna e Les Bags, con gli ospiti che alla fine la spuntano con un gol di scarto (4 a 5) grazie alle reti di Cecconi (tre) e Monticini (due). Con questo risultato positivo i verdeblù raggiungono la Lupa San Leo al terzo posto in graduatoria.
Segno ics, invece, in
serie C1: termina 3 a 3, infatti, la sfida tra Ssc Muzzare’ e Teste Buse: un verdetto che permette ai rossoblù di andare al terzo posto in solitaria pur allontanandosi dalla vetta, ora distante quattro punti, mentre i biancorossi restano al sesto posto, ancora aggrappati al trenino delle prime, nel pieno della bagarre playoff.
Dalla terza serie saltiamo direttamente alla
serie D, che proponeva ben sei match equamente distribuiti tra i due raggruppamenti. Nel
girone A, cade il Gs Orciolaia capolista al cospetto di un ottimo Gs Boca Iene, vittorioso per 6 reti a 2 grazie alle triplette di Conti e Donati e ora distante solo tre punti dalla vetta. Approfitta di questo risultato il V x Vendemmia, che travolge 25 a 4 il fanalino di coda Fc Noname e agguanta in testa proprio Gs Orciolaia e Team in Gamba. Tre punti anche per il Deportivo il Guerra, che a domicilio supera 6 a 2 la Fc Blue Devils in virtù delle doppiette di Mazzi, Checcaglini e Buonavita: risultato che permette al Deportivo di agguantare proprio i biancoblu in classifica a quota sei punti.
Nel
girone B, successo sofferto ma fondamentale per la Fs Boca Castigliones, che così raggiunge in testa l’Atletico Valcerfone: contro un coriaceo Aston Birra termina 6 a 4, con il solito Guiducci decisivo con quattro reti. Tre punti dietro le prime della classe risale il Tabbe Caffè, bravo a battere la Gringott di misura (4 a 3), con Bianchini sugli scudi con tre reti. Gran momento, infine, per la Fc Atalanda, che ottiene il secondo successo consecutivo imponendosi 5 a 1 contro il Black Russian e salendo così al nono posto in classifica: determinante Sabatini con una tripletta.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro