Il Punto della Giornata - Giovedì 31/10/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 31/10/2019

Il Punto della Giornata - Giovedì 31/10/2019

Scritto il 01/11/2019

Sono sette le partite disputate nella serata di Halloween. Dolcetto o scherzetto?

SERIE A
Nella massima serie l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate è la Fc Squonk, che batte 6 a 3 il Praha Drinking Team in virtù dell’ottima prova di Batrinu e di Testi tra i pali. Per gli sconfitti bene Cacioli, autore di una doppietta, e il portiere Merante.

SERIE B
Due gli incontri in programma per la serie cadetta. Fa paura la Fc Old Stars, che ispirata dalla prestazione di Danesi e difesa tra i pali dall’ottimo Severi, si impone 6 a 1 contro i Mugiwara e va al comando insieme a Scarsenal e Les Bags. Di Padelli il gol della bandiera degli ospiti. Nell’altro incontro, termina in parità lo scontro tra Sambuca Juniors e Stella Daltonica: Hicham Bouhnaida segna tutte e due le reti degli ospiti, mentre tra i padroni di casa spicca la performance del portiere Meacci.

SERIE D
Con la serie C1 e la C2 ferme, passiamo direttamente ai due raggruppamenti di serie D. Nel girone A sono ben tre le partite giocate. Vittorie nette per Ss C’Era Una Volta e Gs Boca Iene rispettivamente contro Fc Real AeC e Atletico Chernobyl. La compagine di Peruzzi vince 9 a 3 trascinata dalle reti di Senesi (cinque gol), mentre tra gli avversari spicca la doppietta di Tinti; il Boca, invece, si affida a Donati (cinque gol anche per lui) per prendersi i tre punti contro la compagine di Andrea Bianchi, il migliore dei suoi. Quest’ultimo incontro termina 7 a 2 per i gialloneri. Il terzo match in programma per il girone termina in parità per 2 reti a 2 tra Scrofiano e Irish Football Club: a Graziani e Spinelli degli amaranto, gli ospiti rispondono con Benelli e Vanni.
Una sola partita, infine, valevole per il girone B: netto il successo del Boca Castigliones, che tra le mura amiche supera agevolmente il Real Pistrino per 16 reti a 3. Decisivo Guiducci, che va in doppia cifra in termini di marcature. Dall’altra parte da evidenziare la prova di Polidori, autore di tutti i gol degli ospiti. Torna Indietro