Il Punto della Giornata - Giovedì 30 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 30 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Giovedì 30 marzo 2017

Scritto il 31/03/2017

CALCIO A CINQUE

L'ultima partita della terzultima giornata di serie A vedeva impegnate Real San Giuliano e Csk. Vince con un punteggio largo (13 a 6) il Real, che così conserva la terza posizione, mentre i gialloverdi restano ultimi.

La serata era di quelle clou per la serie cadetta, perché con una vittoria la Las Fierbinti avrebbe matematicamente vinto il campionato. E i tre punti arrivano puntuali anche se lo Shqiperia prova a rovinare la festa ai rossoblu. Alla fine finisce 9 a 4 e i ragazzi di Dediu possono festeggiare il titolo di campioni di serie B. Nelle posizioni di ricorsa, lo Sparta Chiana vince 6 a 1 contro il Galasocaray e si assicura almeno la terza posizione, anche perché dietro inciampa anche la Spada Nella Gnocca, che perde di misura (7 a 6) contro un Atletico Ponticino totalmente rinato nelle ultime giornate, tanto da raggiungere il quartultimo posto. Scatenato Palazzini, autore di cinque gol per i rossoblu.

In serie C, dopo il turno di riposo e tre sconfitte di seguito, torna al successo lo Scarsenal e lo fa in maniera convincente contro la FC Ape Corina, sconfitta 10 a 2 e ancora penultima. Bel pareggio per 6 a 6, invece, tra Street Albor e Full 80, con i gialloneri che così mantengono la sesta posizione e due punti di vantaggio proprio sugli arancioblu. Bene Netti da una parte e Segantini dall'altra, autori di quattro reti a testa.

C'è una squadra in fuga nel girone A di serie C2: la Mission Impossibol, dopo una lunga rincorsa e l'aggancio in vetta, ora ha addirittura sei punti di vantaggio sulle Teste Buse grazie al successo di ieri sera contro la Gringott per 6 a 3. Il titolo sembra ormai nelle loro mani: riusciranno a tenerselo stretto?

Infine, nel girone B, match di alta classifica tra Rayo Vencedor B e Herta Vernello, con i biancorossi che hanno la meglio per 5 a 3 e compiono il sorpasso al quarto posto sui rivali di serata. Combattuto anche l'altro incontro, con il Tettenham che la spunta per 7 a 6 sul C.C.P.F. nonostante l'ottima prestazione di Lops, condita da quattro gol.

CALCIO A SETTE

Anche la quartultima giornata della seconda fase è giunta al termine con le partite di ieri sera. I neroverdi dell'Un Calcio Alla Crisi non ci pensano minimamente a lasciare andare lo Skenderbeu e così ne fa le spese la ST Ragashish, sconfitta 4 a 1. Tre gol di differenza anche tra Cristallo Cafè e Colchoneros, con la vittoria per 6 a 3 dei biancorossi, sempre quarti.

Successo per 5 a 1 per la capolista del girone Opes League, il Montagnano Calcio a 7, contro la SS Valentino Mazzola, mentre al campo dello Junior Camp la ZTL Zimbardese si prendeva i tre punti battendo 4 a 0 il Nuovo Racing Arezzo e rimettendosi alla rincorsa delle prime due.

Torna Indietro