Il Punto della Giornata - Giovedì 30/01/2020

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 30/01/2020

Il Punto della Giornata - Giovedì 30/01/2020

Scritto il 31/01/2020

La prima giornata di ritorno dei campionati si concludeva ieri con dieci partite.

SERIE A
La New Old Boys non ci sta a far scappare la Fc Squonk capolista e s’impone 10 a 2 contro il Praha Drinking Team: mattatori del match Ichim con una tripletta e il portiere Nica. L’altro incontro in programma non si disputa causa forfait della Fk Partizan. La Fc Schioppenaghen vince così a tavolino e sale a quindici punti.

SERIE B
Tre punti fondamentali nella corsa al titolo per lo Scarsenal, che la spunta 5 a 4 contro il Sambuca Juniors grazie a cinque marcatori diversi e torna al secondo posto a tre lunghezze dalla prima della classe. Nell’altro match in calendario, successo ampio (13 reti a 4) dei Mugiwara contro il Galasocaray ultimo: è Padelli a trascinare i suoi, oltre alle parate di Giacomo Caneschi tra i pali; tutte le reti dei rossoblù, invece portano la firma di Correale, migliore tra i suoi insieme al portiere Moscatelli. Con questi tre punti, gli arancioni salgono al quarto posto scavalcando la Fc Papaya.

SERIE C2
Sono cambiati i rapporti di forza in quarta serie. L’Atletico Valcerfone, che aveva vinto dieci partite consecutive, ne perde due a cavallo tra andata e ritorno e per la prima volta perde la vetta della graduatoria. Il colpo lo fa l’Atletico Dante, che supera 4 a 2 la compagine di Giacinti (migliore dei suoi) grazie alla tripletta di Fontana e all’acuto di Bonolis, e la avvicina a sole tre lunghezze, rilanciandosi anche per la corsa alla vittoria finale. Tre punti anche per il Gs Orciolaia 2.0, che a San Leo batte 6 a 4 il Mulino Foiano ispirata da Guidelli e si tiene in scia per ambire al quarto posto. Bene anche i Banditi, che presso il campo di Occhi Verdi ottengono il terzo risultato utile consecutivo regolando 9 a 3 il Boca Mado: prestazioni convincenti per Gasparini (tripletta) e Arena in porta.

SERIE D
Tre partite vivacizzavano i due raggruppamenti di serie D. Nel girone A, l’Irish Football Club ottiene una vittoria di misura nei minuti finali contro gli Amici del Mulino grazie alle reti di Nappini, Vanni e Romanelli, sufficienti a superare la doppietta di Bianchi. Successo con un gol di scarto, stavolta 4 a 3, anche per lo Scrofiano, che si affida a Starnini e Spinelli per battere la compagine di Marchetta, realizzatore di tutti i gol dei suoi. Nel girone B, infine, goleada del Liverpork, che sconfigge lo Shameless 13 a 1: si mettono in mostra Mantovani, autore di cinque reti, e il portiere Artini, battuto solo da un gol di Riccucci.

Torna Indietro