Il Punto della Giornata - GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016

Il Punto della Giornata - GIOVEDI’ 27 OTTOBRE 2016

Scritto il 28/10/2016

GIOVEDI' 27 OTTOBRE 2016

CALCIO A CINQUE
In massima serie, per chiudere il cerchio della seconda giornata di campionato, mancava il match fra Dinamo Draida e Sporting Soze. Vince la squadra di patron Banchetti che sfrutta gli ottimi Batrinu, Nunez Gomez e Tremonte per ottenere i primi tre punti stagionali. Il match finirà sette a cinque per il Soze con la Draida che soccombe per la seconda volta consecutiva.
In serie cadetta, con lo spauracchio della Spada Nella Gnocca, i Las Fierbinti dimostrano ancora una volta tutta la loro forza. Il secondo successo consecutivo arriva contro il V X Vendemmia per tredici a tre. Cosa impressiona maggiormente è la grande facilità realizzativa della squadra. Saranno loro gli avversari della Spada? Bene anche lo Schioppenaghen di bomber Danzi che vince sei a tre contro un Atletico Ponticino sempre più vestito da casalinga disperata.
Nel primo girone di serie C, ottimo successo dell’F.C. Ape Corina di Stanciu che mata il Caseificio Muzzarè per cinque a quattro grazie ad un’ottima prova di Michele Bernardini autore di una fantastica tripletta. Vince anche il Rayo Vencedor, quattro a tre contro il tenace Street Albor di Gennaro Pepe. Nell’altro girone, invece, si disputava il big match fra Boca Fregna e AC Arezzo. La partita, vibrante e combattuta fino all’ultimo scampolo di gara, vede il Boca trionfare per nove a sette. Sacha Grifoni da una parte e Marco Gepponi dall’altra si equivalgono sul numero di goal segnati, addirittura cinque. Per il Boca la differenza la faranno, nel totale, i centri di Ceccherini e Amorosi. Dopo La Brace, un’altra vittima illustre cade sotto i colpi della squadra bianco – verde.
In quarta serie, vincono Panchester United, Mission Impossibol e Teste Buse per quanto concerne il primo raggruppamento. Mentre nell’altro, il B, il San Leo si sbarazza senza problemi, tredici a tre il finale, del Ponticino Saint Germain.
CALCIO A SETTE
Nell’universo del calcio a sette si disputano tre incontri eliminatori. Nel girone A, vince Un Calcio alla Crisi contro il Caffè Montefalco per dieci a tre, mentre finisce con il segno ics fra Canmaschi e Colchoneros che pareggiano per due a due.
Nel girone B, tre a tre fra Cristallo Cafè e Banditi. Quest’ultimi, in vantaggio di due reti fino a pochi secondi dalla fine, si fanno rimontare da un ottimo e coriaceo Cristallo.
 
  Torna Indietro