Il Punto della Giornata - Giovedì 25 ottobre 2018

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 25 ottobre 2018

Il Punto della Giornata - Giovedì 25 ottobre 2018

Scritto il 26/10/2018

Siamo già arrivati alla fine della prima settimana di partite: con ieri, infatti, si è conclusa la prima giornata di tutti campionati, dato che stasera non scenderà nessuna squadra in campo.
In serie A mancavano all’appello solo Fc Schioppenaghen e Impero Daco. La vittoria arride ai gialloverdi con un solo gol di scarto (7 a 6). Nessun pareggio, quindi, in questa prima giornata della massima serie.
Nella serie cadetta, invece, un pareggio c’è stato, ovvero quello tra la Fc Dacia e il neopromosso Boca Fregna, che ha agguantato il pari (4 a 4) nei secondi conclusivi di un match equilibrato e maschio grazie al gol di Moni (tripletta e migliore in campo). L’altro incontro in programma se lo aggiudica lo Scarsenal, che a domicilio liquida 3 a 1 la Les Bags grazie all'ottimo stato di forma di Crafa (doppietta) e del portiere Boncompagni.
Erano ben tre le partite in calendario per la serie C1. La Fc L’Isola fresca vincitrice della serie D non risente del doppio salto di categoria e infligge un sonoro 6 a 1 alla Fc Noe Godo, retrocessa dalla B; Gallese e il portiere Nocentini trascinano la compagine di Astrologhi. Bene anche un’altra neopromossa, le Teste Buse, che sul campo dell’Atletico Madrink si impone 7 a 3 complice la tripletta di Giusti. Termina invece in parità (3 a 3) tra la Fc Old Stars e la Ssc Muzzarè: doppiette per Voja da una parte e Hyskaj dall’altra.
In serie C2 l’unico incontro in programma vede il successo del Gs Orciolaia 2.0 contro l’Fc Chi Ti Caca: trascinatore assoluto Benedetti, autore di quattro dei cinque gol realizzati dalla squadra vincente. Per gli sconfitti quattro marcatori diversi, che però non bastano a prendere punti.
Il girone A di serie D è all’insegna del 6 a 5. Con questo risultato gli Amici del Mulino espugnano il campo del Deportivo il Guerra e il Team in Gamba fa suo il match contro il V x Vendemmia.
Nel girone B, parte benissimo l’avventura del Tabbe Caffè, che supera senza affanni la Ss Hanoi con un rotondo 10 a 1 in cui spicca la prestazione di Bardelli, impreziosita da tre reti. Nell’altro incontro valido per il girone, Black Russian e Aston Birra si dividono la posta in palio con un pareggio per 2 reti a 2 che permette a entrambe di muovere subito la classifica.
Per questa settimana è tutto, noi vi aspettiamo di nuovo in campo da lunedì. Buon fine settimana a tutti! Torna Indietro