A una settimana esatta dalla finalissima, ieri sera si disputavano altre due partite di fondamentale importanza per il prosieguo dei playoff e il ritorno di una delle due semifinali di Coppa.
Per quanto riguarda i playoff, è già ufficiale il nome della prima finalista di giovedì prossimo: è il Real Tucano, che si impone in Gara 2 e chiude la serie in anticipo regalandosi la terza finalissima in tre anni. Termina 7 a 3 per gli "oranje" contro una Dinamo a cui mancava il portiere titolare ma che ha provato in ogni modo a gettare il cuore oltre l'ostacolo ed esce comunque a testa altissima dalla post-season dopo aver eliminato i primi classificati della massima serie.
Dall'altra parte del tabellone è ufficiale l'accoppiamento dell'altra semifinale che ci consegnerà l'altra finalista. La Papaya Fc, già in semifinale dopo aver eliminato il Rayo Vencedor, se la dovrà vedere in gara unica contro il Praha Drinking Team, che ieri sera ha sconfitto la Fc L'Isola 9 a 8 dopo i calci di rigore, a testimonianza di una sfida davvero combattuta e incerta fino all'ultimo tra due compagini attrezzate e ben disposte in campo. I biancoazzurri proseguono quindi il loro lungo cammino partito dagli spareggi interni alla serie C1 e proseguito con il successo di ieri. Riusciranno ad arrivare fino in fondo?
Veniamo infine alla Coppa di calcio a 5. Dopo il pirotecnico pareggio dell'andata per 6 reti a 6, il Boca Fregna, squadra di serie C1, ospitava la Les Bags, compagine di B, per il ritorno che valeva l'accesso alla finale di coppa. L'incontro è maschio, nervoso, combattuto su ogni pallone e molto equilibrato. Fino a pochi secondi dalla fine il risultato è fermo sul pari con un gol a testa quando un tiro libero realizzato porta avanti la squadra ospite. Il risultato non cambia più e spedisce la Les Bags in finale, dove affronterà una tra Las Fierbinti e Colonna, che devono ancora disputare il match di ritorno.
Torna Indietro