CALCIO A CINQUE
Menu molto ricco per la serata di ieri, con ben dodici partite di calcio a cinque in programma. Il piatto forte, in assenza della massima serie, lo serviva la serie B, dove continua il momento d’oro della Les Bags ancora a punteggio pieno grazie al successo per 9 a 6 contro la FC Noe Godo. Triplette per Torzini degli sconfitti e di Nuti per l’attuale capolista. Si candidano per un campionato di vertice anche Scarsenal e Full 80, entrambe vittoriose rispettivamente contro G.S. Orciolaia 6 a 3 (tre reti per Crafa) e FC Dacia Arezzo, sconfitta 5 a 3 per merito della vena realizzativa di Bianchini, autore di tre gol, e delle parate di Cornicello.
Tre match anche in serie C1 per completare la terza giornata. Non riesce l’aggancio in vetta ai ragazzi de’ La Brace, fermati sul pari da una FC Old Stars che a sua volta registra il secondo 4 a 4 consecutivo e il terzo segno ics su tre incontri. Bene i portieri Censini e Caneschi. Underdogs e Giostre del Toppo ne approfittano quindi per accorciare sul secondo posto grazie ai successi contro Ceres Una Volta e Caseificio Muzzarè. Gli arancioneri, trascinati da Viti (quattro gol), battono a domicilio i verdi di Santini (poker anche per lui), mentre Torzoni, con le sue sette reti, si rivela l’autentico mattatore del match vinto dalla propria squadra per 9 a 6 contro i rossoblu.
Scorpacciata di partite e di gol in serie C2. A valanga il Colonna contro il malcapitato C’Era Una Volta, sconfitto 12 a 3 in un match in cui spiccano le sette reti di Nunez Gomez. Vittoria schiacciante anche per i Banditi, che demoliscono una Mission Impossibol irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione: finisce 11 a 1 per i biancorossi, lanciati dalle triplette di Ortaggi e Delogu. Non è da meno l’AC Dream Team, che abbatte 9 a 0 il Sambuca Juniors lanciandosi all’inseguimento del terzetto di testa composto da Colonna, Teste Buse e Don Bosco, quest’ultimo vincente più a fatica contro il solito ostico Mosquito Team. Alla fine la spunta 6 a 4 la squadra dell’oratorio di San Leo.
Completiamo l’abbondante rassegna della serata di calcio a cinque con due partite di serie D, una per girone. È decisamente più combattuta quella del girone A, dove l’Atletico Dante supera con un gol di scarto (5 a 4) in quello che potrebbe rivelarsi uno scontro decisivo per l’alta classifica. Nell’altro girone, invece, non c’è storia tra Mo.Pa Coloristi e Atalanda, con gli ospiti che si impongono per 13 a 5. Luci della ribalta per Manni e Fejzaj, che segnano dodici dei tredici gol complessivi della loro squadra.
CALCIO A SETTE
Seconda giornata di calcio a sette e valori in campo che iniziano a intravedersi: c’erano pochi dubbi sulla competitività dello Skenderbeu, che vince ancora (8 a 4) contro il Pub Saint Germain e affianca i Caini in testa, rispettando quindi i pronostici. Permane grande equilibrio invece per quanto riguarda le posizioni di rincalzo, dato che i Vernelloni ottengono la prima vittoria stagionale superando di misura (4 a 3) il Tettenam FC C7, raggiunto così in graduatoria. Stasera appuntamento da non perdere con l’ultima partita del secondo turno tra ZTL Zimbardese e Seven Fighters.
Torna Indietro