Il Punto della Giornata - Giovedì 2 marzo 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 2 marzo 2017

Il Punto della Giornata - Giovedì 2 marzo 2017

Scritto il 03/03/2017

CALCIO A CINQUE

A prendersi le luci della ribalta sono le serie “minori”, a partire dalla C1, dove il Boca Fregna archivia la pratica C'Era Una Volta per 9 a 3 e torna a pari punti con La Brace al secondo posto. Nell'altro incontro in programma per la quarta serie, prosegue la serie positiva del Dr. House, che batte con un gol di scarto (4 a 3) anche l'Alela FC salendo così a ridosso della prima metà della classifica. 

Nel girone A della serie C2, il Colonna provava a tornare in corsa per il titolo battendo la lanciatissima Mission Impossibol. Tuttavia, la missione per l'appunto non viene compiuta, e così la compagine di Alunno (cinquina per lui) esce ancora con i tre punti in saccoccia e raggiunge nuovamente le Teste Buse al comando. In scia della coppia di testa allora resta solo l'Olimpia United, che si sbarazza 5 a 0 di un avversario ostico come la Gringott

mantenendosi a sei punti dalla vetta.

Vetta che nel girone B è di nuovo occupata dalla Lupa San Leo, che sconfigge 11 a 4 il Tettenham e sorpassa nuovamente i Banditi prima dello scontro diretto della prossima settimana. Undici gol li mette a segno anche la seconda squadra del Rayo Vencedor, che liquida il Botafiga penultimo grazie a Banelli (poker) e Bucarelli (tripletta) assicurandosi il quarto posto in coabitazione con l'Herta Vernello. Vittoria a tavolino, infine, per il CCPF, sesta forza del girone, contro il Real Chimera ultimo.

CALCIO A SETTE

Opes League protagonista nella serata di ieri di calcio a sette. La ZTL Zimbardese torna a vincere nella partita più importante, quella contro una rivale diretta come il Montagnano Calcio a 7. Il punteggio finale recita 4 a 2 e la classifica sorride di nuovo alla squadra di Fosca (doppietta) che ora guida proprio a pari punti con gli sfidanti di ieri.

È invece un pareggio per 1 a 1 che forse non accontenta nessuno il risultato dell'altro match tra AC Rio Deli e SS Valentino Mazzola. I giallorossi restano infatti al terzultimo posto, mentre i rosanero perdono probabilmente il treno delle prime tre, anche se c'è ancora tutto il girone di ritorno della seconda fase per ribaltare classifica e giudizi. 

Torna Indietro