Il Punto della Giornata - Giovedì 19 ottobre 2017

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 19 ottobre 2017

Il Punto della Giornata - Giovedì 19 ottobre 2017

Scritto il 20/10/2017

Ieri sera era tempo di vedere in campo due neopromosse nella massima serie che già nella passata stagione si erano date battaglia in serie B. Tra Las Fierbinti e Galasocaray partivano con i favori dei pronostici i primi, in virtù della vittoria del campionato cadetto nella passata stagione, e infatti gli arancio fluo hanno dimostrato di essersi addirittura rinforzati e di poter competere per posizioni ambiziose anche in serie A. Finisce 15 a 3 con sei realizzazioni per Sandu e quattro per Zecheru. Sconfitta pesante per il Galasocaray, che però non deve abbattersi: il calendario è stato inclemente e c’è tempo e modo di rifarsi.
Sempre per la massima serie, trova il successo la Dinamo Draida contro un’altra neopromossa, lo Sparta Chiana. Finisce 6 a 2 per la squadra di Leonardo Rossi, autore di una bella tripletta, e del portiere Anghelescu, decisivo con le sue parate.
Girandola di gol ed emozioni in serie B: alla Les Bags servono la bellezza di 10 gol per battere lo Shqiperia, che si ferma a quota 7. Da segnalare la cinquina di reti per Bertini dei vincitori e Kabili degli sconfitti. Tra Papaya FC e la matricola FC Dacia Arezzo è una partita in bilico fino all’ultimo: gli ospiti, all’esordio assoluto, non demeritano ma alla fine la spuntano i gialloblu di casa per 6 reti a 5. Successo anche per il Rayo Vencedor che batte lo Scarsenal in un “remake” della scorsa serie C. Termina 6 a 3 per i biancorossi, galvanizzati dalla tripletta di Lilli e dalle parate di Occhini.
Erano due le partite valide per la terza serie. Subito vittoriosa La Brace: dopo aver conquistato la promozione, sconfigge 5 a 2 il Caseificio Muzzarè prendendosi i primi tre punti stagionali. Un punto a testa invece tra F.C. Old Stars e Ceres Una Volta in virtù del punteggio finale di 3 a 3.
In serie C2 c’era attesa per vedere all’opera i freschi campioni del proprio girone della scorsa quinta e ultima serie: il salto di categoria, però, ha giocato un brutto scherzo alla Mission Impossibol, sconfitta 7 a 2 dal sorprendente Mosquito Team di uno scatenato Lischi (5 gol per lui).
Prima giornata e subito derby in programma, infine, per il girone A della serie D. I biancorossi del Tettenham affrontavano la “new entry” Tettenam F.C., in maglia biancoverde. Proprio questi ultimi sono stati capaci di esordire in Opes in bellezza con un bel successo 4 a 2. Torna Indietro