È ufficialmente terminato il campionato di serie A: le ultime due partite in programma hanno visto la vittoria del Clusi Novi Futsal per 5 a 3 contro la Fc Schioppenaghen che ha permesso alla squadra di Gori di terminare la stagione al quinto posto. Per i gialloverdi, comunque, resta la consolazione di poter annoverare tra le proprie fila il miglior giocatore della serie A, vale a dire Del Pace. Conclude con un bel successo anche lo Sparta Chiana, che sconfigge 7 a 3 il Real Sg Dacia superando in extremis il Galasocaray al quartultimo posto.
È finito anche il campionato di serie B e il verdetto più importante è arrivato proprio sul filo di lana: con il pareggio per 4 reti a 4 contro la Les Bags, il Full 80 è ufficialmente campione della serie B. Prova eccezionale di Rossi Leonardo, autore di tutte le reti dei suoi, che legittima così la palma di miglior giocatore della categoria. Pareggio anche per il Rayo Vencedor contro la Fc Noe Godo: termina 2 a 2. I biancorossi concludono la stagione regolare al terzo posto, gli azzurri al terzultimo.
Anche la terza serie chiude i battenti: il Ceres Una Volta si prende la sesta posizione complessiva grazie al successo per 5 reti a 4 contro un Boca Fregna ormai privo di motivazioni, che può comunque ritenersi soddisfatta per la prima posizione nella classifica del miglior giocatore da parte di Mariotti, anche ieri aurore di una doppietta, ex aequo con Di Meo della Fc Old Stars.
In serie C2, invece, si giocavano tre partite per la quartultima giornata: a valanga il Don Bosco contro la Divano Kiev (17 a 1 il punteggio finale) in virtù delle sei reti di Begaj Xhoel e delle quattro di Mariotti su tutti. Non mollano neanche le Teste Buse, che si impongono 7 a 3 contro il Sambuca Juniors grazie ai soliti Perilli e Bellaveglia rimanendo a secondo posto. Ne approfitta per il sorpasso in classifica sui gialloblu il C'Era Una Volta contro la Mission Impossibol, vittorioso per 10 reti a 3, con i due Dragoni sugli scudi.
Due partite anche per la serie D: in entrambi i gironi si disputava l’ultimo recupero del 17° turno. Nel girone A la vittoria arride all'Hertha Birrino contro l'Atletico Textila per 4 a 3 grazie al poker di Marchetta. Nell'altro girone, invece, è la Fc Lemon Sosti che la spunta con un gol di scarto (5 a 4) contro l'Ac Derbolina, che puntava al sorpasso sull'Atletico Ponticino capolista. In vetta la situazione rimane quindi invariata, con quattro squadre in due punti a giocarsi il tutto per tutto.
Si giocava, infine, anche un quarto di finale della Coppa di calcio a 5. Il Colonna conquista la gara di andata superando 4 a 2 la Fc Isola. Resta tutto apertissimo, comunque, in vista della gara di ritorno.
Torna Indietro