Il Punto della Giornata - Giovedì 17 novembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 17 novembre 2016

Il Punto della Giornata - Giovedì 17 novembre 2016

Scritto il 18/11/2016

CALCIO A CINQUE

Con la quinta giornata di serie A già in archivio con la vittoria a tavolino per lo Sporting Söze contro il Balilla Calcio, a rubare la scena è la seconda serie, dove si giocava un importante scontro diretto tra le inseguitrici della Spada Nella Gnocca. Tra Las Fierbinti e Sparta Chiana la spunta la squadra di casa con due gol di scarto. Gli ospiti conoscono la prima sconfitta stagionale, ma possono consolarsi per i gol, realizzati da cinque giocatori diversi e indicatori della forza del gruppo.

Il quinto turno in serie C si completa con due sfide: lo Street Albor cade sotto i colpi del solito Nunez, sempre più capocannoniere, e del suo Dream Team. Finisce 7 a 2 per i gialli. Le due reti degli sconfitti portano la firma di Giacomo Marinelli. Nell'altro incontro, è un fiume in piena Bianchini, che sigla cinque degli otto gol con cui il Full 80 si aggiudica l'intera posta contro l'Ape Corina (8 a 6). In virtù di questi risultati, il Dream Team aggancia al primo posto il Rayo Vencedor, mentre il Full 80 raggiunge proprio l'Ape Corina al quinto posto.

In C1, l'Alela FC doveva rispondere alla vittoria del Boca Fregna di ieri per rimanere in testa, invece perde contro un'ottima Underdogs per 5 a 3 e lascia il primato momentaneo ai neroverdi. Sugli scudi Severi per gli sconfitti (tripletta) e Boccia (due gol) per i vincitori del match.

Segnatevi questo nome per la serie C2: Teste Buse. I biancorossi vincono con un perentorio 4 a 0 contro il Mo' T'afogo, si confermano la miglior difesa tra tutte le squadre Opes (solo sette gol subiti in cinque giornate) e rimangono in testa nel girone A con tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Rispetta i pronostici della vigilia anche la Mission Impossibol, che si abbatte sui Verri Della Chiana con il risultato di 7 a 1, lasciando gli avversari all'ultimo posto solitario. Anche l'AC Avanti Cristo non riesce a guadagnare i primi punti nel girone B, lasciando il passo al Tettenham dell'indemoniato Corsetti, che contribuisce al 10 a 4 complessivo siglando la bellezza di sei reti.

CALCIO A SETTE

Ieri era il giorno delle ultime partite del quarto turno del girone B: amara sconfitta di misura per i Banditi, che perdono pure il terzo posto in classifica appannaggio del Montagnano, vincente un'ora prima sul Cristallo Cafè con il punteggio di 4 a 3. Possono esultare invece gli Stoppati, che la spuntano per 7 a 6 regalandosi così la prima vittoria stagionale.

Torna Indietro