Concludeva il quarto turno di
serie A l’incontro tra Las Fierbinti e Rayo Vencedor, un testa-coda che però non è risultato affatto scontato come la classifica poteva far intendere. I biancorossi, infatti, hanno indossato l’elmetto mettendo a dura prova i campioni in carica, che alla fine sono riusciti comunque a spuntarla per 6 reti a 5 rimanendo a punteggio pieno e in vetta alla graduatoria in compagnia di Fc Dinamo Draida e Sporting Soze. Doppiette per Dediu e Kabili per i padroni di casa, mentre ne fa tre Magnanensi per gli ospiti, ancora alla ricerca dei primi punti.
Menù ricco per la
serie B, visto che erano tre le gare in programma: resta al comando e con una partita in meno il Praha Drinking Team, vittorioso anche contro lo Scarsenal con il punteggio di 4 a 1 e con quattro marcatori diversi nel tabellino. Sale in classifica dalle retrovie l’Atletico Textila, che riesce a sconfiggere la Les Bags senza subire gol e infilando la porta avversaria tre volte, tutte con Padurariu,
man of the match. Trova il primo successo, infine, il Boca Fregna, che lascia l’ultimo posto grazie ai tre punti conquistati contro il West Rubin con il risultato finale di 6 a 1 in virtù delle doppiette di Bindi, Pannuzzi e Mariotti dei rosanero e della rete di Bartolini per la squadra in maglia blu navy.
Per due squadre di
serie C1 l’obiettivo era restare in scia della coppia di testa: missione compiuta per Ssc Muzzare’ e Teste Buse. I primi battono 5 a 3 l’Atletico Madrink, i secondi hanno la meglio con un risultato simile (5 a 4) su una Fc Noe Godo ancora in fondo alla classifica senza punti ma che ha dato segni di ripresa. In classifica, il distacco dalle prime è ora rispettivamente di due e tre punti.
L’
upset di giornata è in
serie C2, dove la Fc Chi Ti Caca ancora ferma a zero riesce a superare una Fc Bagnoro che sembrava lanciata verso il secondo posto solitario all’inseguimento della capolista Atletico Ponticino. Niente da fare, invece: Bastianelli (tre reti) non basta ai biancorossi perché la squadra di Torzini (doppietta) evidentemente aveva idee diverse, ad esempio trovare in un sol colpo la prima vittoria e quindi i primi punti stagionali.
La categoria più rappresentata ieri era però la
serie D e precisamente il
girone A, con ben quattro partite in programma che delineano le tre battistrada attuali del raggruppamento: una è il Team in Gamba, che contro il Deportivo il Guerra vince e riesce anche a tenere inviolata la porta di Nencetti (ottima prova la sua, così come quel suo collega Trucchi); un’altra risponde al nome degli Amici del Mulino, che devono sudare contro l’Hertha Birrino ma alla fine ottengono il successo per 3 reti a 2. Anche in questo caso si distinguono i due portieri Paiano e Operosi. La terza e ultima prima è il Gs Orciolaia, vincente e convincente contro i Distillati di Pigliapochi, autore di entrambe le reti dei suoi a fronte delle cinque realizzate dalla squadra del portiere Moscatelli, ottimo tra i pali così come l’estremo difensore avversario Mafucci. Per quanto riguarda l’ultimo incontro da segnalare, la vittoria arride alla Wanted contro la Fc Blue Devils con un gol di scarto: finisce 6 a 5, con Rossi Andrea e il portiere Bigiarini sugli scudi. Ai biancoblu non bastano il poker di gol di Baldi e le parate di Contino Vincenzo.
Vi ricordiamo che tutti i risultati, le classifiche e i tabellini delle partite da quest’anno sono consultabili anche nell’app ufficiale di Opes Arezzo, denominata “Opes Arezzo Events”, disponibile per dispositivi Android e Apple. Tramite l’app sarà anche possibile consultare le liste dei giocatori di ogni squadra e inviare la foto del logo della propria squadra. Che aspettate quindi, scaricatela!
Torna Indietro