CALCIO A CINQUE
Superata la sera di San Valentino con una sola partita disputata (vittoria degli Amici del Mulino per 11 reti a 0 contro la FC Noname nel girone B di serie D), le squadre tornano ad affollare i campi di Arezzo: in serie C1, la FC Old Stars si impone 7 a 2 contro gli Underdogs grazie agli ispirati Caroti e Di Meo (tripletta per entrambi). Questo successo permette ai “whites” di scavalcare La Brace al quinto posto.
Tre le partite in programma per la quarta serie: vincono ancora le Teste Buse, sempre alla disperata rincorsa del Colonna capolista e ora di nuovo al secondo posto. La vittima di ieri è il C’Era Una Volta, uscito sconfitto 7 a 4. Poco più dietro, successo convincente per il Don Bosco contro la Mission Impossibol, battuta 15 a 5. Mattatore assoluto del match è Mariotti con sei gol realizzati. Infine, conquista i tre punti anche il Sambuca Juniors, che raggiunge il Mosquito Team al quinto posto sconfiggendo 4 a 2 l’Atletico Madrink.
Solo il girone A in campo per la serie D, ma con due partite sulla carta equilibrate: torna a vincere l’Atletico Dante nel difficile match contro l’Hertha Birrino. Gli “orange” trascinati da Fontana, riescono a imporsi 7 a 2 sui biancoblu e a riprendersi momentaneamente la vetta in attesa della partita della Fellowship of the Hops. Nell’altro incontro, ritrova il successo anche l’Atletico Textila per 5 reti a 3 contro la Brazzers Soccer settima forza del raggruppamento.
COPPA CALCIO A CINQUE
Quella di ieri era una serata importante anche per la Coppa di calcio a cinque, con ben tre partite in programma: inizia a delinearsi la situazione nei gironi da quattro squadre. Nel gruppo A, infatti, la FC L’Isola vince di misura (5 a 4) contro la FC Dacia e sale a tre punti assieme al Las Fierbinti, mentre nel B è a sorpresa il Pigiameno a battere il Full 80 per 4 reti a 2 e a salire a tre punti con lo Scarsenal. Ieri si è giocata anche la prima partita del girone D, con il V x Vendemmia che è riuscito a battere 8 a 6 il più quotato Rayo Vencedor 8 a 6 portandosi provvisoriamente al comando del girone da tre squadre.
CALCIO A SETTE
Lo Skenderbeu riprendere subito contatto con I Caini, ma che fatica per battere un ottimo Tettenam FC C7: la squadra albanese alla fine la spunta 4 a 3. Nell’altro incontro disputato, successo per certi versi sorprendente dei Vernelloni per 9 reti a 6 contro un Montagnano C7 che perde così l’occasione per consolidare il quarto posto, l’ultimo valido per accedere ai playoff. Grandi prestazioni per Amedei da una parte e Orazioli dall’altra, autori entrambi di cinque gol. Per la squadra vincente si è distinto anche il portiere Malentacca.
Torna Indietro