Il Punto della Giornata - Giovedì 14 febbraio 2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 14 febbraio 2019

Il Punto della Giornata - Giovedì 14 febbraio 2019

Scritto il 15/02/2019

Nemmeno San Valentino ferma le squadre Opes, che per un’ora lasciano mogli e fidanzate per dare battaglia in campo. In serie A, la partita che chiude il 15° turno vede il netto successo della Fc Dinamo Draida nei confronti della Fc Schioppenaghen. È Redentori, con la bellezza di nove reti, a trascinare i biancocelesti alla vittoria per 15 reti a 3, mentre tutti i gol di gialloverdi li realizza Bianchi. In classifica, la Dinamo raggiunge al terzo posto Rayo Vencedor e Clusi Novi Futsal: la bagarre per due posti in Champions League è appena iniziata.
Un solo incontro anche in serie B: il Boca Fregna fatica non poco ad avere la meglio sul West Rubin Utd, ultimo ma tutt’altro che arrendevole, in un match dove spiccano soprattutto i due portieri, Cantaloni per i claret & blue e Sorbini per i rosanero. Per il Boca si tratta della sesta vittoria consecutiva, che vale momentaneamente il quarto posto in classifica insieme alla Lupa San Leo.
Incontri all’insegna dell’imprevedibilità in serie C1: in entrambi i match, infatti, vincono le squadre che in classifica si trovano a rincorrere. Convincente il successo della Fc Old Stars, che batte 8 a 3 la Sambuca Juniors terza complici le triplette di Battani e Pecorelli e la insegue ora in classifica a soli due punti di distanza. Più stretta, ma non meno significativa, la vittoria della Fc Noe Godo, che in casa la spunta 5 a 4 contro le Teste Buse con i gol di Bagiana (tre) e Gallorini (due). Tre punti che proiettano i gialloblu all’ottavo posto in coabitazione con il Colonna.
Nessuna partita disputata in C2 e allora passiamo alla serie D, dove si è giocato solo nel girone B. La Fs Boca Castigliones travolge la Ss Hanoi con il punteggio finale di 18 a 1 (dieci i gol di Guiducci) e raggiuge al terzo posto il Tabbe Caffè impeganto stasera contro il Black Russina. Si prende l’intera posta anche il Panchester United, che sul campo della Fc Atalanda si impone 5 a 1 in virtù delle prestazioni maiuscole di Barbagli (tripletta) e del portiere Marinelli Matteo, bravo come il portiere avversario Veneri. Torna Indietro