Il Punto della Giornata - Giovedì 1° dicembre 2016

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 1° dicembre 2016

Il Punto della Giornata - Giovedì 1° dicembre 2016

Scritto il 02/12/2016

CALCIO A CINQUE

Galvanizzata dal successo contro la forte Real Giangi nel turno scorso, la Dinamo Draida supera anche il Drink Team, confermando di essere in un momento estremamente positivo: nella classifica della massima serie, la squadra di Ricciarini compie un grande balzo avanti piazzandosi al sesto posto. Prosegue, invece, il periodo poco brillante del team dei Marconi, terzultimo dopo tre sconfitte di seguito.

In serie B era una serata elettrica, dal momento che scendevano in campo tre delle prime cinque. Il big match tra Las Fierbinti e Galasocaray arride ai padroni di casa, capaci di imporsi con il risultato di 8 a 6 e di superare i rivali in graduatoria. Buona partita per Dediu, vera spina nel fianco degli ospiti, ai quali non bastano le parate del solito Gadani per evitare il sapore amaro della sconfitta. Chi approfitta di questo scontro diretto è lo Sparta Chiana, impegnato contro l'Atletico Ponticino: compito portato a termine senza particolari patemi con il successo per 7 a 2 che proietta la compagine di Ignesti, autore di una tripletta e migliore in campo, al quarto posto.

Il Rayo Vencedor vuole tornare nei palcoscenici che gli competono: lo dimostra schiacciando l'Ape Corina con un 6 a 1 che non ammette repliche e salendo al secondo posto solitario in serie C, anche perché nell'altro incontro cade inaspettatamente il Praha Drinking Team, sconfitto per 4 a 2 da un granitico Full 80 affidatosi alle reti di Leonardo Rossi.

Mosquito Team-La Brace chiudeva la settima giornata della serie C1. Troppo grande il divario tra le due squadre, con gli ospiti che lasciano le briciole ai claret and blue e chiudono la contesa 1 a 5. La classifica resta quindi cortissima, con le prime quattro, compresa proprio La Brace, racchiuse in appena tre punti.

In quinta serie, è rimasto a guardare il girone B, mentre nel gruppo A la Colonna ha sfogato tutta la sua voglia di rivalsa per la sconfitta nel turno precedente accanendosi sul povero Brazzers Soccer, sconfitto 12 a 1 e ancora senza successi in campionato. L'altro incontro si preannunciava sicuramente più equilibrato, ma la Mission Impossibol sfodera la prestazione perfetta e cancella 3 a 0 l'Herta Birrino, oltrepassandolo in classifica. Alunno, con la sua tripletta, è l'autentico mattatore del match, mentre si ferma a quattro la serie di vittorie consecutive dell'Herta.

CALCIO A SETTE

Scorpacciata di gol ed emozioni nella serata di ieri: Un Calcio Alla Crisi si tiene stretta la prima posizione nel girone A battendo, non senza fatica, un Rio Deli mai domo. Ringraziano i Colchoneros, che sconfiggendo 7 a 1 il Nuovo Racing Arezzo, balzano così in quarta posizione.

Nel girone B, il Montagnano C7, privo del proprio portiere titolare, viene doppiato dal Valentino Mazzola: finisce 12 a 6. L'esito di questo match è il risultato ideale per il Cristallo Cafè, che nel match seguente approfitta della giornata no degli Stoppati vincendo 4 a 2 e accaparrandosi la quarta piazza. Per questo girone, però, oltre all'ultimo turno saranno decisivi i recuperi in programma lunedì prossimo.

Torna Indietro