Il Punto della Giornata - Giovedì 07/11/2019

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Il Punto della Giornata - Giovedì 07/11/2019

Il Punto della Giornata - Giovedì 07/11/2019

Scritto il 08/11/2019

La terza settimana di partite si conclude con un giovedì sera ricco di partite e di gol. Vediamo un po’ cos’è successo.

SERIE A
Ben sei le squadre della massima serie impegnate nella fredda serata di ieri. La Fc Squonk continua la sua marcia finora perfetta inanellando la terza vittoria in altrettante gare contro lo Sparta Chiana, battuto senza particolari affanni. Nel 13 a 4 finale, ben cinque reti per Hyskaj, migliore in campo al pari del proprio portiere Testi. Dall’altra parte, doppiette per Marchetta e Prevete, che non bastano però ai rossoblù per trovare i primi punti stagionali. Al terzo posto in classifica si insedia la Fc Schioppenaghen, che contro il Boca Fregna agguanta il pari in rimonta e si prende un buon punto: doppiette per Danzi dei gialloverdi e Pannuzzi dei rosanero e bella prova anche dei due portieri, Serini e Sorbini. Festival del gol, infine, nel terzo match valevole per la serie A: al triplice fischio, tra Full 80 e Impero Daco esultano gli ospiti, vincenti addirittura per 16 reti a 13! Riflettori puntati su Zecheru della squadra romena, autore di sette reti, e su Leonardo Rossi dei gialloneri, che ne fa sei.

SERIE C2
Dalla serie A passiamo direttamente alle quarta serie, dal momento che in B e C1 la terza giornata era già al completo. In testa alla classifica troviamo l’Atletico Valcerfone, che batte la Fc Sarabamba 10 a 4 complici le triplette di Senesi e Serafini e resta a punteggio pieno. Dietro, tentano di tenere il passo Boca Mado e Fk Partizani: i primi superano 5 a 3 l’Atletico Scarponi trascinati dalla tripletta di De Rosa, dalla prestazione di Andreini, impreziosita da una doppietta, e dalle parate di Daveri, mentre i secondo hanno la meglio con un gol di scarto (6 a 5) su una Fc Noe Godo ancora senza punti. Bene Voja tra i vincitori e Zucchini, autore di tre reti, tra gli sconfitti.

SERIE D
Ultima categoria protagonista della serata con la bellezza di cinque gare in programma. Tre di queste si disputavano nel girone A, dove Gs Boca e Gs Orciolaia rispondono alla Ss C’Era Una Volta vincendo ancora e raggiungendola al comando. I gialloneri superano 8 a 3 l’Aston Birra in virtù delle prove ispirate di Conti e Razzolini, entrambi autori di una doppietta come il compagno di squadra Donati e l’avversario Esposito, mentre i giallorossi la spuntano per 4 reti a 3 contro l’Irish Football Club in una sfida equilibrata dove si segnalano le doppiette di Ferrini e Benelli e le prove dei portieri Romolini e Parrini. Nel terzo incontro valido per il raggruppamento, muovono la classifica Scrofiano e Gli Amici del Mulino, che si dividono la posta in palio. Nel 4 a 4 conclusivo, due gol a testa per Starnini degli amaranto e Bianchi dei rosanero.
Due, infine, gli incontri giocati nel girone B: terzo successo su tre per il Boca Castigliones, vincente 9 a 5 contro la Shameless grazie all’apporto di Guiducci (sette gol) in fase di realizzazione. Nell’altro incontro, primo acuto stagionale per l’Atalanda Fc, che ha la meglio 4 a 1 sul Mo Tafogo con la doppietta di Casucci, ben assistito da Bresci. Si distinguono anche i due portieri, Piomboni e Veneri.
  Torna Indietro