La finalissima è sempre più vicina e le squadre coinvolte nei playoff intravedono il traguardo, l'ultimo atto. Iera sera la settimana è ricominciata col botto con due partite dei playoff che, per diversi motivi, erano entrambe decisive.
Quella delle 21 lo era perché si trattava di Gara 3, la "bella" del secondo turno dei playoff di serie B tra Fc Papaya e Rayo Vencedor: i gialloblu si erano imposti alla prima, i biancorossi avevano rimediato alla seconda e l'equilibrio assoluto di questa serie a dir poco avvincente si conferma anche nella terza e ultima gara, dato che al termine dei tempi regolamentari il tabellino recita 6 a 6. La prima semifinalista della parte di tabellone dedicata a serie B, C1, C2 e D esce quindi dai tempi supplementari e risponde al nome della Papaya Fc, che riesce a trovare il gol decisivo e a passare il turno.
Un'ora dopo, altro dentro e fuori per la gara secca tra la vincente dei playoff della serie C2, vale a dire il Colonna, e la vincente di quelli di serie D, la Fc L'Isola. È quest'ultima a imporsi, forse contro pronostico, con un convincente 6 a 2. I campioni della quarta serie vengono quindi eliminati da quelli di serie D, che ora affronteranno il Praha Drinking Team uscente dai playoff di serie C1 per un'altra gara unica in cui non è possibile sbagliare.
La post-season entra quindi sempre più nel vivo e le partite hanno un peso specifico sempre maggiore. Appuntamento a stasera con Gara 1 tra Fc Dinamo Draida e Real Tucano, valida per il secondo turno della serie A nonché prima semifinale dell'intero tabellone playoff!
Torna Indietro