ECCO LA FINALISSIMA DELLA CHAMPIONS LEAGUE OPES 2023!

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • ECCO LA FINALISSIMA DELLA CHAMPIONS LEAGUE OPES 2023!

ECCO LA FINALISSIMA DELLA CHAMPIONS LEAGUE OPES 2023!

Scritto il 26/05/2023

Saranno La Cupola e New Old Boys a sfidarsi per il titolo di campioni provinciali 2023 di Opes Arezzo. Questo il verdetto delle semifinali della Champions League Opes disputate ieri sera presso i campi dello Snoopy.
Fa davvero notizia l’arrivo in finale di una compagine di serie D: La Cupola, infatti, ha iniziato la sua avventura in Champions League un mese fa, quando nel primo turno della prima fase ha avuto la meglio sui Red Demons. Dopodiché, ha eliminato nell’ordine la Ss Partizan Porcinai campioni in serie D, poi addirittura il V x Vendemmia, freschi vincitori della serie A. Ieri, hanno scritto un’altra impresa superando l’Atletico Valcerfone, altra compagine della massima serie, con il punteggio finale di 6-2.
Alle 22, poi, è iniziata la seconda semifinale tra altre due squadre di serie A, che hanno scritto così un altro capitolo della loro rivalità. Gli scontri diretti in campionato avevano fatto registrare una vittoria per parte e la sfida, infatti, si è rivelata estremamente equilibrata. Alla fine, l’ha spuntata con un gol di scarto (5-4) la formazione di capitan Nica, che da terza classificata in serie A andrà a giocarsi la finalissima, in programma giovedì 1° giugno 2023 alle ore 21.30 presso i campi degli Occhi Verdi. Inutile dire che l’appuntamento è imperdibile, anche perché prima si terranno le premiazioni della stagione 2022/23. Vi aspettiamo per l’ultimo atto di una stagione bellissima! Torna Indietro