#DISTANTIMAUNITIOPESAREZZO

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • #DISTANTIMAUNITIOPESAREZZO

#DISTANTIMAUNITIOPESAREZZO

Scritto il 17/03/2020

Carissime squadre e cari tesserati, per farci compagnia in questo periodo di sosta forzata abbiamo pensato di fare un contest tra tutte le squadre iscritte ai campionati che vorranno partecipare: un bel modo per restare uniti anche a distanza e sfidarci virtualmente in attesa di poter vivere nuove sfide in campo!
Di cosa si tratta?
L'idea è semplice: prendendo spunto dalle tante immagini di società sportive che hanno coinvolto i propri tesserati per una foto unica sotto l'hashtag #distantimauniti, vi invitiamo a mandarci le vostre foto, che pubblicheremo di volta in volta nei nostri canali social (Facebook e Instagram). La foto che riscuoterà più reaction/like totali dalla somma dei due canali sociali vincerà il contest e si aggiudicherà un premio che vi sveleremo prossimamente!
L'hashtag di riferimento sarà appunto #distantimaunitiopesarezzo, che vi chiediamo di usare anche per la pubblicazione delle stesse foto nei vostri canali social, in modo da diffondere la voce!
Potete mandarci le foto della vostra squadra "distante ma unita" su WhatsApp al numero 370 3409771 o eventualmente per mail a segreteria@opesarezzo.it. Vi aspettiamo e che vinca il migliore!
  Torna Indietro