La fase a gironi è ufficialmente terminata con gli spareggi tra Impero Daco e Fc L’Isola per determinare la quarta testa di serie e tra Deportivo il Guerra e Scarsenal per il passaggio del turno. L’Impero Daco si guadagna il piazzamento come testa di serie, mentre lo spareggio tra le due seconde dei gironi da tre squadre si è deciso solo ai calci di rigore: dopo il 6 a 6 dei tempi regolamentari, la spunta il Deportivo il Guerra per 11 a 10 dai tiri dal dischetto.
Ora il quadro è completo: le
teste di serie sono Las Fierbinti (che entra ai quarti in qualità di campione in carica), Sporting Söze, Les Bags e Impero Daco, mentre in
seconda fascia si qualificano Amari, Lupa San Leo, Fc L’Isola e Deportivo il Guerra.
I sorteggi dei quarti di finale si terranno
domani sera, giovedì 11 aprile, alle
ore 21 presso i campi dello
Snoopy. Ricordiamo che non si possono affrontare squadre appartenenti allo stesso girone di qualificazione, per cui nel caso in cui si realizzasse un’eventualità simile, si procederà a scalare la squadra di seconda fascia in corrispondenza della teste di serie successiva.
Per quanto riguarda le date dei quarti di finale, anche queste saranno comunicate domani sera. Le gare d'andata dei quarti si disputeranno la prossima settimana.
Torna Indietro