Champions League Opes: Sporting Söze campione!

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Champions League Opes: Sporting Söze campione!

Champions League Opes: Sporting Söze campione!

Scritto il 04/06/2019

Alle ore 20.30 di ieri è iniziata la finalissima della Champions League Opes 2019 tra lo Sporting Söze, campione della massima serie e finalista in Coppa Opes, e il Boca Fregna, giunto quarto nel campionato cadetto e arrivato fino in fondo alla competizione dopo aver eliminato Caffespritz, Lupa San Leo e V x Vendemmia. Fin dai primi minuti, la partita non tradisce le attese: il livello tecnico e di intensità è alto e le due compagini si rispondono colpo su colpo. Ne viene fuori un match degno di una finalissima, giocato a viso aperto, avvincente ed equilibrato. Al termine dei cinquanta minuti regolamentari, infatti, il punteggio è di parità, con la squadra di Banchetti quasi sempre avanti nel punteggio e quella di mister Grifoni abile a ribattere e rimanere sempre in partita. Ai supplementari cresce la tensione e quando sembra che si dovrà andare alla lotteria dei rigori, lo Sporting piazza il colpo risolutore e difende il prezioso vantaggio fino al fischio finale.
Complimenti vivissimi quindi alla squadra in maglia Real Madrid per la vittoria della Champions, ma applausi anche ai rosanero, che possono comunque uscire dal campo a testa alta.
Subito dopo la fine del match, sono iniziate le premiazioni della stagione 2018/19: prima sono state premiate le due squadre protagoniste della finale, poi tutte le altre, per la precisione le prime tre di ogni categoria, la vincente e la finalista della Coppa e le squadre risultate più corrette secondo la classifica finale della disciplina. Contestualmente, sono stati premiati anche il miglior giocatore, il capocannoniere e il miglior portiere di ogni categoria.
In chiusura, Opes Arezzo intende ringraziare tutte le squadre che sono state protagoniste di questa bella stagione sportiva, tutti i tesserati e tutti coloro che sono accorsi ad assistere alla finale e alle premiazioni di ieri.
A presto con il torneo estivo Summer Cup targato Opes!
  Torna Indietro