È ufficialmente iniziata ieri sera, con il successo della Lupa San Leo contro lo Sporting Söze nel girone B, la Coppa tra le squadre di calcio a cinque iscritte ai campionati Opes. Saranno in totale 15 le squadre a contendersi l'ambito trofeo, con la seguente strutturazione:
- Due gironi (girone A e girone B) da quattro squadre ciascuno. Accedono alla fase a eliminazione diretta le prime due di ciascun girone. Le prime classificate saranno teste di serie.
- Due gironi (girone C e girone D) da tre squadre ciascuno. Accedono alla fase a eliminazione diretta le prime di ciascun girone. Le seconde dei due gironi da tre si affronteranno in gara secca per determinare quale delle due passerà al turno seguente. Allo stesso modo, le prime dei due gironi si affronteranno in gara secca per determinare quale delle due sarà testa di serie ai quarti di finale.
- L'ottava squadra che accede ai quarti di finale è la squadra campione in carica (Las Fierbinti) che sarà anche testa di serie ed entrerà nella competizione proprio a partire dai quarti di finale.
Torna Indietro